- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
il Caravelle
15 Anni 10 Mesi fa #26768
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic il Caravelle
Bello bello! Ci avevo pensato anch'o ad una cosa del genere! Ma gli occhioni sono una chicca a cui non avevo pensato! Bella idea!!! :applausi:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 9 Mesi fa #27315
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic il Caravelle
in settimana ho portato il caraMella a fare una vistita dal meccanico in vista della prossima partenza per le vacanze.. risutato : motore perfetto (gli ha voluto cambiare comunque un tubicino del gasolio un po vecchio per sicurezza).. meccanica ok ma preferisco sostituire un silent-block della sospensione anteriore sx rovinato che procura un fastidioso "tac" in affondo se prendo qualche buca .. fra qualche giorno arriva il particolare e me lo cambia.
:applausi:
:applausi:
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
15 Anni 9 Mesi fa #27328
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic il Caravelle
caramelle ma alle buche senti come se 2 ferri si scontrassero?ioho portato per la 2' volta il furgone dal meccanico e dice che non cè niente di rotto ma quel tac anche a piccole buche si sente e mi inquieta la guida,sembra che parta una ruota da un momento all altro...quindi tu hai sostituito questo silent-block,potresti mettere un paio di foto che documentino il pezzo?
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27329
da Druido
il pezzo non è ancora stato cambiato, appena arriva verrà sostituito..(dal mio meccanico)
prima constaterò dell'effettiva soluzione del problema, poi pubblicherò maggiori dettagli..
prima constaterò dell'effettiva soluzione del problema, poi pubblicherò maggiori dettagli..
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27395
da Druido
Nel frattempo, ho cominciato l'installazione dell'impianto elettrico per i servizi (il caraMella non è camperizzato).
Per ora ho montato la spina esterna e le prese interne per il 220V, ho scelto di metterne 2 ciascuna dotata di proprio interruttore bipolare. Sono collegate dirette alla spina esterna, nell'attesa di completare l'impianto che prevedo di fare al rientro dalle vacanze (batteria, inverter, ecc...)
questo tipo di prese permette di collegare qualsiasi spina (multistandard)
i collegamenti li ho fatti con cavo da 2,5 mmq tutto intubato
Per ora ho montato la spina esterna e le prese interne per il 220V, ho scelto di metterne 2 ciascuna dotata di proprio interruttore bipolare. Sono collegate dirette alla spina esterna, nell'attesa di completare l'impianto che prevedo di fare al rientro dalle vacanze (batteria, inverter, ecc...)

questo tipo di prese permette di collegare qualsiasi spina (multistandard)
i collegamenti li ho fatti con cavo da 2,5 mmq tutto intubato
15 Anni 9 Mesi fa #27397
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic il Caravelle
Ottimo lavoro....
ma hai intenzione di camperizzarlo un giorno?
:fiori:
ma hai intenzione di camperizzarlo un giorno?
:fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi