- Ringraziamenti ricevuti 0
il Caravelle
valla85 ha scritto: Carissimo miticissimo Marco..
intanto complimenti per i lavoretti che uno dopo l'altro hanno reso così unico il tuo Druido..
Ho una domanda in canna da tempo e ora che ho letto la tua storia mi sembri la persona perfetta a cui rivolgerla:
Quanto viene a costare uno smantellamento con riverniciatura come quello che hai accuratamente fatto fare tu?
E inoltre, non hai avuto alcun problema con l'iscrizione ASI dopo questo lavoretto?
Ancora complimenti!!! :applausi:
Grazie per i complimenti !
Il costo esatto non lo so perchè ho colto l'occasione di una riparazione a causa di un tamponamento ... comunque penso intorno ai 1500 EUR escuso i ricambi.
Il lavoro è stato fatto molto bene dal carrozziere, addirittura ha sistemato perfettamente le fiancate che pur non avendo botte, aveva microscopiche deformazioni che, a suo dire, averbbero creato possibili ombre antiestetiche ! Mi ha riverniciato anche tutte le plastiche nere e i cerchi bianchi !
Per l'ASI, non ci sono problemi, non vengono fatte "revisoni periodiche" l'unica cosa ho scelto colori con i codici esatti dell'anno di fabbricazione.
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
Questo mese compie 30 anni e non sentirli (o quasi)
Druido ha scritto: Oggi revisione biennale passata senza il minimo dei problemi, anzi, il revisionatore s'è stupito per quanto frena bene !
Questo mese compie 30 anni e non sentirli (o quasi)
mitico druido .... pure io sto camperizzando il mio puffo da un transporter ... mi posti un po' di foto dell interno, cosi vedo come lo hai camperizzato? grazie mille!
La tua ambizione ha superato il tuo talento
La tua ambizione ha superato il tuo talento