- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Problema staffe fiamma F35pro
9 Anni 11 Mesi fa #133916
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Problema staffe fiamma F35pro
fermo lì..non c'è nulla da dissaldare..solo madonne & pazienza.. 
rispetto alla tua foto la piastrina interna sta più inclinata, quindi c'è spazio x la grondina..consiglio mio, procurati viti più lunghe, si trovano facilmente di quel tipo (e se proprio devi limare, io non ne ho avuto bisogno, lima la parte quadra della vite e non le staffe, vernice vs ruggine..) poi punti un dado qualsiasi che hai in giro e avviti pian piano..vedrai che calza bene, le due parti vanno a pacco, e la parte quadra della vite va nella sua sede..le mie viti alla fine si sono curvate leggermente (e chissene!)
poi taglia via la parte di vite in eccesso, via il dado generico, su il dado autobloccante originale :fiori:

rispetto alla tua foto la piastrina interna sta più inclinata, quindi c'è spazio x la grondina..consiglio mio, procurati viti più lunghe, si trovano facilmente di quel tipo (e se proprio devi limare, io non ne ho avuto bisogno, lima la parte quadra della vite e non le staffe, vernice vs ruggine..) poi punti un dado qualsiasi che hai in giro e avviti pian piano..vedrai che calza bene, le due parti vanno a pacco, e la parte quadra della vite va nella sua sede..le mie viti alla fine si sono curvate leggermente (e chissene!)
poi taglia via la parte di vite in eccesso, via il dado generico, su il dado autobloccante originale :fiori:
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133919
da cice
Risposta da cice al topic Problema staffe fiamma F35pro
ok e si si sono curvate perchè lavorano storte, così avevo visto che poteva andare, però la staffa in questo modo mi si distanzia troppo dal tetto.....
(mi devo inventare qualche scusa, perchè le ho gia dissaldate sfrullinate e pronte per risaldarle, le ho provate è dovrebbero aderire meglio al tetto!)
ahhahahha!!
(mi devo inventare qualche scusa, perchè le ho gia dissaldate sfrullinate e pronte per risaldarle, le ho provate è dovrebbero aderire meglio al tetto!)
ahhahahha!!
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133920
da cice
che poi te con il portapacchi ti va a pennello che ci sia spazio tra staffa e tetto!
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133994
da cice
9 Anni 11 Mesi fa #133997
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Problema staffe fiamma F35pro
Caspita ma le mie non si montavano così...la staffetta a S doveva esser rivolta all'interno e non andare a contatto col tetto...
...e anche le tue istruzioni la montavano così...attento che rischi di rovinare il tetto con sforzi e vibrazioni!

...e anche le tue istruzioni la montavano così...attento che rischi di rovinare il tetto con sforzi e vibrazioni!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
9 Anni 11 Mesi fa #134002
da Sarvaego
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Risposta da Sarvaego al topic Problema staffe fiamma F35pro
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi