Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Problema staffe fiamma F35pro

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134007 da paolinox
Forse nella versione tetto alto le grondaie sono colmate con un materiale tipo mastice, che le ottura più o meno fino al bordo.
Dalla foto non capisco la tua situazione.
Mi pare di ricordare che il 4Runner avesse avuto questo problema e la soluzione scelta per poter montare le staffe fu quella di creare una sede nel mastice per alloggiare il particolare a "Z", rivestendo poi la nicchia creata con silicone.
Se il lavoro di taglia&cuci è andato bene potrebbe essere una valida alternativa, sempre che la "Z" lavori su una superficie consistente. E, come già segnalato, che non appoggi al tetto.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134008 da cice
Risposta da cice al topic Problema staffe fiamma F35pro
si si, sul tetto a soffietto si riescono a mettere come da istruzioni, su tetto alto c'è un bel bordo all'interno del canale, e per metterle come le istruzioni, risultano un pò sporgenti!
al contrario funziona sempre stringendo la gronda e sul tetto è solo in appoggio non forza!

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134009 da cice
Risposta da cice al topic Problema staffe fiamma F35pro
nel tetto alto oltre al mastice riempitivo( che all'inizio avevo scassato per alloggiare la staffa, c'è un bel bordo in ferro o in vetroresina, non ho visto bene, che non permette l'alloggio della staffa come da istruzioni) quindi ho fatto un pò di prove e così sembra funzionare, è ben saldata alla gronda!

Tempo creazione pagina: 0.300 secondi