- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
retro e salite
Less
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119420
da guasto
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
retro e salite è stato creato da guasto
Ciao a tutti !!
Volevo condividere con voi quello che mi è successo...sperando così che non capiti ad altri.
Ho sempre pensato che la prima e la retro si equiparassero per così dire e , sapendo che in prima posso affrontare qualsiasi salita non mi sono mai fatto problemi a buttarmi per stradine scoscese , difatti nessun problema fino a quando in fondo alla stradina non ho più trovato lo spazio necessario per girarmi...che sfiga penso,mi tocca farla tutta in retro....magari !!!!perchè anche sfrizionando e smadonnando non c'era verso...il rapporto della retro e la mancanza di cavalli mi hanno fermato ed ho dovuto cercare qlc che mi aiutasse trainandomi
E' la prima volta che sto furgone mi mette nella condizione di non farcela da solo pur non avendo guasti(ho ben un paranco manuale ma porca miseria per tirarlo fuori ed usarlo devo essere agli sgoccioli )
così lo sapete.....sapevatelo !
Volevo condividere con voi quello che mi è successo...sperando così che non capiti ad altri.
Ho sempre pensato che la prima e la retro si equiparassero per così dire e , sapendo che in prima posso affrontare qualsiasi salita non mi sono mai fatto problemi a buttarmi per stradine scoscese , difatti nessun problema fino a quando in fondo alla stradina non ho più trovato lo spazio necessario per girarmi...che sfiga penso,mi tocca farla tutta in retro....magari !!!!perchè anche sfrizionando e smadonnando non c'era verso...il rapporto della retro e la mancanza di cavalli mi hanno fermato ed ho dovuto cercare qlc che mi aiutasse trainandomi
E' la prima volta che sto furgone mi mette nella condizione di non farcela da solo pur non avendo guasti(ho ben un paranco manuale ma porca miseria per tirarlo fuori ed usarlo devo essere agli sgoccioli )
così lo sapete.....sapevatelo !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119421
da guasto
Risposta da guasto al topic retro e salite
in realtà io volevo un syncro.....qui lo dico e qui lo nego

11 Anni 3 Settimane fa #119423
da ea
Risposta da ea al topic retro e salite
In realta la retro ha lo stesso rapporto della g che c'é sul syncro, (la prima ridotta per capirci), strano che non sei riuscito ad uscire in retro... ma slittavano le ruote o non avevi potenza?
Less
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119424
da guasto
non avevo potenza...
11 Anni 3 Settimane fa #119425
da ea
Risposta da ea al topic retro e salite
Penso che quello che ti é successo sia una questione di pesi, quanfo sali in prima, hai tutto il peso dietro, e quindi sulle ruote con la trazione, mentre in retro il posteriore si alleggerisce... sbaglio?
Less
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119426
da guasto
sicuro che la retro sia la G sul syncro ?
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi