Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ma non capisco come mai la turbina abbia sputato olio dalla turbina, sicuramente ha ceduto qualche guarnizione, magari basta una rettifica, boh domani va dal meccanico e lo faccio rigirare come un pedalino!
Dani,
il tubo ha un attacco conico: non ci sono guarnizioni ne lato filtro, ne lato turbina.
Gli schizzi han impiastricciato tutto perchè li c'è davvero pressione, tanta pressione.
Cambialo.
Cice... Non arrivai al raduno per lo stesso identico problema, ma a me perdeva dal dado lato pompa olio... E per di piu avevo il bulbo olio non funzionante. Il tubicino in metallo con i due dadi da17 lo cambi in un baleno. Confermo no guarnizioni. Il pezzo lo presi al raduno stesso dal tedesco... Ma io ero rimasto proprio senza olio.... Facvi sapere...