- Ringraziamenti ricevuti 0
Altro viaggio, altri problemi.
Io ho una stufa truma e dormendo a -10 dentro arrivo ad avere 15/18 °C senza troppi problemi. Sui vetri quando non avevo gli isolanti ho usato su tutti i vetri dei cartoni tagliati a misura.
Le differenza si sente!
Altra domanda, i tubi dell'aria del riscaldamento, quelli che passano fuori dal veicolo, sono isolati?
VW T3 california 1,6 TD 1989
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Frenk86 ha scritto: Ciao a tutti,
- Il motorino avviamento a freddo fatica a partire (anzi a volte proprio non gira), sto risolvendo facendo una pulizia e cambio spazzole.
Perfetto, una bella pulita anche all'elettrovalvola.
Frenk86 ha scritto: - cigolii ruote anteriori durante le curve (penso dovrò cambiare braccetti sterzo e cuffie sono un bel pò vecchie)
Un bel giro di wd40 aiuta. . .
Frenk86 ha scritto: - PUNTO FONDAMENTALE: Riscaldamento! Ho montato un Eberspacher D2 nuovo di stecca, premetto abbiamo dormito che fuori erano circa -15, riscaldamento a palla tutta la notte e al massimo dentro siamo arrivati a +7...nonostante i pannelli termici sui finestrini anteriori...qualcuno ha esperienza in merito?
Andare a letto sbronzi.. . aiuta ... io ho montato il webasto ... una favola...
Frenk86 ha scritto: - Freni, ho notato in frenata che quando schiaccio veloce il pedale i freni funzionano bene, quando scendo piano piano il pedale, praticamente non frena! Mia supposizione è che ci sia la pompa freni da cambiare..giusto?
Quanto meno farla revisionare non sarebbe male, mi succede la stessa cosa con il biancone... prima o poi devo anche io smontare tutto . ..
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Sui vetri davanti avevamo gli oscuranti termici (che alla mattina avevano ghiaccio anche quei vetri), tutto il resto avevamo tirato le tende e basta. e il freddo si sentiva bene...
i tubi sotto al portellone (quelli argentati) sembrano ben isolati, l'aria calda usciva, è che non teneva bene l'isolamento, anche i pannelli con dietro la lana di roccia eran freddi...
Partire per viaggiare, non per arrivare
Concordo con te sul riscaldamento, io a casa max tengo 18 gradi.
Partire per viaggiare, non per arrivare
Rendering Error in layout Message/Item: Kunena\Forum\Libraries\BBCode\KunenaBBCodeLibrary::renderEbayLayout(): Argument #1 ($ItemID) must be of type int, string given, called in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/src/BBCode/KunenaBBCode.php on line 304 in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/message/item/default.php on line 86
Layout was rendered in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/topic/item/message/default.php on line 34