Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Nuovo assetto T3

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8821 da armin
Risposta da armin al topic Nuovo assetto T3
guarda che 4 -5 cm non son pochi come dice giustamente syncromat potresti avere dei problemi , almeno che non ti piace andare solo su strade asfaltate e dormi nei posteggi camper. penso che sai meglio di mè chei tedeschi son apassionati nel ribassare i t3 però sè guardi bene son quasi sempre caravelle multivan o doppia cabina cioè mezzi da passeggio . io ti consiglio di valutare un eventuale rialzo non esagerato 2-3 cm bastano per arrivare dove gli altri non arrivano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8823 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Nuovo assetto T3
.....l'ultima volta che preso un traghetto ci ho lasciato un pezzo del rubinettino delle acque grigie..... e wilbur non è ribassato ma solo un poco irrigidito....meditare...

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8827 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Nuovo assetto T3
azz....

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59034 da Golia
Risposta da Golia al topic Nuovo assetto T3

wilbur ha scritto:
.....l'ultima volta che preso un traghetto ci ho lasciato un pezzo del rubinettino delle acque grigie..... e wilbur non è ribassato ma solo un poco irrigidito....meditare...

per l'appunto anche il mio golia è piuttosto basso davanti e spesso raschio lo spoiler sulle discese più accentuate, solo che non mi spiego perchè lo sia...
molle,ammortizzatori e ferri a u sono nuovi... c'è qualcuno che mi puo dare qualche consiglio su come rialzarlo? o quantomeno di spiegarmi sto fatto che ci sono dei west "seduti" e altri "impuntati", dipende solo dalle molle?

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59038 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Nuovo assetto T3
Mah, a giudicare dalla foto suppostina mi sembra già bassino, mi sembra che di luce tra ruota e parafango ce ne sia meno del normale... In ogni modo mi associo a molti, gli ammortizzatori non cambiano l'altezza, quella, se si mantengono bracci e geometrie originali, dipende solo dalle molle.
@Golia, ma sei sicuro che sia basso? Sempre a giudicre dall'avatar, mi pare regolare, caso mai di irregolare ha lo spoiler che se è vero che abbassa di poco la luce a terra, è altrettanto vero che gli riduce tremendamente l'angolo di attacco che, come sanno bene i syncristi, lo senti certo quando sali sui muri, ma soprattutto quando scendi da un cambio pendenza... vedi traghetto :wink:

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59238 da Golia
Risposta da Golia al topic Nuovo assetto T3
piu che sicuro, anche paragonato al west di mio padre, anche lui un california dell'anno prima...
cmq domani o dopo gli fo una foto così giudicate voi.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi