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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Nuovo assetto T3
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16 Anni 10 Mesi fa #6808
da Trebbory
Nuovo assetto T3 è stato creato da Trebbory
Sto valutando la possibilità di ribassare il mio joker, essendo che gli ammortizzatori sono scarichi già che cero vedevo di ribassalo un po' ho visto che solitamente si usa un assetto 70mm anteriore e 50 mm posteriore. Sinceramente non volevo abbassarlo troppo, mi bastava abbassarlo un attimino e ho trovato un assetto per T3 di 50mm anteriore e 40mm posteriore.
Che dite puo' andare? :frusta:
Che dite puo' andare? :frusta:
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16 Anni 10 Mesi fa #6815
da okrimb
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Risposta da okrimb al topic Nuovo assetto T3
io posso darti solo consigli per alzarlo

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
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16 Anni 10 Mesi fa #6818
da raffo
Risposta da raffo al topic Nuovo assetto T3
m'hai tolto le parole di bocca! 
chissà , se Trebbory toglie 50mm ce li può regalare a noi popolo del rialzo!

chissà , se Trebbory toglie 50mm ce li può regalare a noi popolo del rialzo!
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16 Anni 10 Mesi fa #6821
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Nuovo assetto T3
mah...
Innanzitutto una precisazione:
la maggiore o minore altezza da terra è data dalla conformazione (resistenza ed altezza) dei molloni; non c'è alcun nesso tra gli ammortizzatori ed altezza da terra (assetto)..
Se gli ammortizzatori sono scarichi ne risente la guida e la tenuta di strada, alto o basso che sia il tuo mezzo.
E' vero che in caso di assetti super-ribassati (o rialzati, vero syncristi?
) è necessario cambiare anche gli ammortizzatori, ma per ragioni di corsa di questi ultimi.
Se poi il tuo joker ha la bombola gas esterna, non ti consiglio di scendere troppo..
Innanzitutto una precisazione:
la maggiore o minore altezza da terra è data dalla conformazione (resistenza ed altezza) dei molloni; non c'è alcun nesso tra gli ammortizzatori ed altezza da terra (assetto)..
Se gli ammortizzatori sono scarichi ne risente la guida e la tenuta di strada, alto o basso che sia il tuo mezzo.
E' vero che in caso di assetti super-ribassati (o rialzati, vero syncristi?

Se poi il tuo joker ha la bombola gas esterna, non ti consiglio di scendere troppo..
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16 Anni 10 Mesi fa #7017
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Nuovo assetto T3
Ma infatti lo ribasso di pochissimo 5 cm ant. e 4 cm post. ovviamente con molle e ammortizzatori nuovi...
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16 Anni 9 Mesi fa #8819
da 4RUNNER
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Risposta da 4RUNNER al topic Nuovo assetto T3
Io sono per il rialzo.
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
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