- Ringraziamenti ricevuti 1
Nuovo assetto T3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non e' male l'altezza del tuo Westy,la differenza che noti tra lato sx e il lato dx e' dovuta dallo snervamento delle molle.Golia ha scritto: queste sono le foto del mio golia, da notare la differenza di altezza tra ruota ant. o post. soprattutto del lato sx
![]()
![]()
E' una cosa normale visto l'eta',anche nel mio due anni fa' sono state sostituite le molle posteriori,con le sue originali avevo il davanti piu' alto del posteriore,mentre ora e' perfettamnete diritto.
ciao
Allora,bisogna indagare sul che tipo di molle che hai montato.Golia ha scritto: non c'è nessuno quindi che mi sappia dire se si tratta di un difetto e cmq come potrei rimettere in linea il mio west?
ciao
Per il T3 cerano e ci sono in produzione molle di diverso tipo e di diversa durezza.
Le molle sono contraddistinte da dei segni colorati dal blu al giallo al marrone......
Ogni colore corrispondeva all'uso.......ambulanza,camper o carico per trasporto.
Ogni molla ha una sua caratteristica che determina durezza e anche altezza del mezzo.
Se provi a spulciare sul forum con la ricerca ce un topic con le tabelle sulle molle.