- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Aiuto montaggio fendinebbia anteriore.
12 Anni 11 Mesi fa #89936
da armin
Risposta da armin al topic Aiuto montaggio fendinebbia anteriore.
salve ancora
oggi ho smontato i fasri per trovare il cablaggio preesistente . dietro al faro dx infatti passano dei cavi in cabina , ma di cavi liberi ai quali collegare i fendi non cè traccia . ho provato a seguire le varie matasse ma finiscono sulle varie utenze (freccie ,clacson ecc.. ) ho trovato invece due cavi rossi che escono dalla matassa giusto dietro al faro dx che sono collegati a due cilindri in porcellana (tipo isolatori ) con un avvolgimento intorno . ricordo di averli visti già in passato sù altri joker , ma non mi son mai chiesto a cosa servono . credo no di certo per attaccarci i fendi .
ho provato anche a smontare la griglia inferiore e a fare un esame accurato in zona vaschetta tergi e dietro il paraurti ant. , ma di cavi liberi non cè traccia .
eppure l'interrutore è cablato!?
oggi ho smontato i fasri per trovare il cablaggio preesistente . dietro al faro dx infatti passano dei cavi in cabina , ma di cavi liberi ai quali collegare i fendi non cè traccia . ho provato a seguire le varie matasse ma finiscono sulle varie utenze (freccie ,clacson ecc.. ) ho trovato invece due cavi rossi che escono dalla matassa giusto dietro al faro dx che sono collegati a due cilindri in porcellana (tipo isolatori ) con un avvolgimento intorno . ricordo di averli visti già in passato sù altri joker , ma non mi son mai chiesto a cosa servono . credo no di certo per attaccarci i fendi .
ho provato anche a smontare la griglia inferiore e a fare un esame accurato in zona vaschetta tergi e dietro il paraurti ant. , ma di cavi liberi non cè traccia .
eppure l'interrutore è cablato!?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 11 Mesi fa #89948
da Pie
Risposta da Pie al topic Aiuto montaggio fendinebbia anteriore.
bella domanda.... anche io mi sono perso nelle ricerche ma poi ho abbandonato il lavoro.
l'interruttore è cablato ma i moncooni dei cavi all'anteriore non si sa dove finiscono...
per quanto riguarda i due cilindri di ceramica dovrebbero essere le resistenze per la regolazione della velocità del ventilatore aria interna.
il primo che riesce a trovare il cablaggio offre una birra all'altro!
l'interruttore è cablato ma i moncooni dei cavi all'anteriore non si sa dove finiscono...
per quanto riguarda i due cilindri di ceramica dovrebbero essere le resistenze per la regolazione della velocità del ventilatore aria interna.
il primo che riesce a trovare il cablaggio offre una birra all'altro!
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 11 Mesi fa #89950
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Aiuto montaggio fendinebbia anteriore.
se guardate lo schema l'interuttore è cablato e i cavi entrano nella scatola portafusibili dietro al B2 B16 B20, e dovete controllare le uscite se esistono i cavi posizione C22 E10Ale e Franz ha scritto: cco lo schema
![]()
Uploaded with ImageShack.us
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89951
da Ale e Franz
ecco la scatola portafusibili DIETRO
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89952
da Ale e Franz
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89954
da Ale e Franz
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi