Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Tubi in ferro radiatore corrosi...

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118468 da Claudiojeko
rispolvero il post.posso collegare il tubo in gomma direttamente con una fascetta sul tubo in ferro?

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118469 da Claudiojeko
si è spezzarto l'inizio del tubo in ferro nel vano motore...ma ho ancora un moncone.intanto ho messo il tubo in gomma con una fascetta sul moncone.mi conviene cambiare tutto?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118475 da armin
sarebbe meglio , ci sono dei tubi presagomati in inox in vendita , costano un po ma poi non ci pensi piu . esistono sia per il modello 2wd (tutt un pezzo) e 4wd (divisibili , per non dover tirare giu il serbatoio durante il montaggio)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118478 da Mauriziolot
Beh, si, avvicinarsi all'originale e sempre meglio, cio non toglie che tagliando via la parte corrosa ed infilandoci il tubo in gomma risolve il problema, almeno fin quando non trovi (ma con calma) il tubo otiginale o simile. Condiderato che ra ti manca la parte di tubo col il "labbro" di tenuta, se hai spazio, di fascette mettine due... cosi stai piu tranquillo.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118494 da Claudiojeko
grazie!avete unlink dei ricambi?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118520 da armin
trovi tutto dai motorsport notter o bernd jaeger . ce´qualcosa anche su ebay.de . cerca sotto "vw t3 kuehlwasserrohre edelstahl " prezzo 230euro ca. durano una vita . quando la plasica diventa porosa inizia a spaccarsi sul raccordo , ma anche il resto non si fa in genere attendere. una riparazione di fortuna la farei se fossi in giro .

Tempo creazione pagina: 0.300 secondi