- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Antifurto satellitare - antifurto GPS
14 Anni 1 Mese fa #63775
da wolfy
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Risposta da wolfy al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
A me convince.. io ora non utilizzo nessun antifurto se non la barra per lo sterzo... magari abbinarlo ad un antifurto tradizionale potrebbe renderlo più efficace..
@teo tu hai già un antifurto??
@teo tu hai già un antifurto??
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #63787
da Fabrizio
Risposta da Fabrizio al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
Questo tipo di dispositivo l'ho montato sul mio joker da circa un anno e mezzo,si tratta di un tracker gps acquistato tramite ebay in cina con spedizione passando dal regno unito evitando dazi doganali,al prezzo di euro 85.
Da quando l'ho installato mi sento piu' tranquillo in quanto non dispongo di un parcheggio vicino a casa .L'ho collegato con un cavo diretto con fusibile direttamente alla batteria servizi e fissato tramite la sua calamita sotto il gruppo cucina,qualsiasi spostamento mi viene tempestivamente annunciato tramite sms con relative coordinate gps che inserite in google maps danno la posizione reale del mezzo.
Nel caso in cui il mezzo venisse portato all'interno di un parcheggio coperto senza copertura gsm,ricevero' comunque le coordinate gps dell'entrata del parcheggio...
Da quando l'ho installato mi sento piu' tranquillo in quanto non dispongo di un parcheggio vicino a casa .L'ho collegato con un cavo diretto con fusibile direttamente alla batteria servizi e fissato tramite la sua calamita sotto il gruppo cucina,qualsiasi spostamento mi viene tempestivamente annunciato tramite sms con relative coordinate gps che inserite in google maps danno la posizione reale del mezzo.
Nel caso in cui il mezzo venisse portato all'interno di un parcheggio coperto senza copertura gsm,ricevero' comunque le coordinate gps dell'entrata del parcheggio...
14 Anni 1 Mese fa #63792
da attila238
Risposta da attila238 al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
Interessantissima sia la spedizione tramite UK che l'ultima funzione che hai spiegato. Ti posso chiedere marca e modello? Per impostare le varie funzioni devi mandargli un SMS vero?
14 Anni 1 Mese fa #63794
da Fabrizio
Risposta da Fabrizio al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
Il modello e' il tk 102,ora si puo trovare su ebay a buon mercato,circa 60 euro con spedizione dall'Italia,importante acquistare anche il cavo di alimentazione 12V.Per quanto riguarda i vari comandi come restrizione geografica o avviso di movimento si fanno tramite sms.
14 Anni 1 Mese fa #63795
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
io l'ho preso, va benino, ma ho ancora difficoltà con la funzione più importante, ovvero "move" che ti avvisa appena il veicolo si muove, domani ci riprovo e vi faccio sapere
13 Anni 11 Mesi fa #67215
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
oggi ho provveduto a sistemarlo come si deve ed avendo la calamita lo si può fissare tranquillamente sulla carrozzeria internamente sotto il cruscotto, tipo all'altezza dei fari ed il segnale prende alla grande.
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi