- Ringraziamenti ricevuti 11
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Antifurto satellitare - antifurto GPS
12 Anni 11 Mesi fa #89799
da giuguar
Risposta da giuguar al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
Scusate alcune domande, leggo solo adesso il topic e interessa anche me, ma esattamente come funziona la cosa?
Solo nel momento in cui vi accorgete che il mezzo e' rubato allora fate la telefonata e attivate la localizzazione? oppure se il veicolo si muove parte il messaggio?
E' sufficiente un cellulare normale o serve uno smartphone col collegamento ad internet?
Dal momento in cui l'antifurto e' attivo gli sms partono da soli con una certa cadenza oppure dovete interpellare voi ogni volta l'antifurto con una chiamata?
giulio
Solo nel momento in cui vi accorgete che il mezzo e' rubato allora fate la telefonata e attivate la localizzazione? oppure se il veicolo si muove parte il messaggio?
E' sufficiente un cellulare normale o serve uno smartphone col collegamento ad internet?
Dal momento in cui l'antifurto e' attivo gli sms partono da soli con una certa cadenza oppure dovete interpellare voi ogni volta l'antifurto con una chiamata?
giulio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- furgonGino
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
11 Anni 9 Mesi fa #109723
da furgonGino
Risposta da furgonGino al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
Ciao Ragazzi,
Anch’io stavo pensando di optare per un tk 102, che sembra fare al caso nostro.
Riapro questo topic siccome sono interessato, ma mi mancano delle informazioni.
Per esempio, questo modello funziona con una sim dedicata. Solo attraverso la sua sim lui riescie a comunicare la posizione rilevata. Quindi seriverebbe una sim che:
'"
Qualche idea?
Buone vacanze a tutti.
Saluti,
Marco
Anch’io stavo pensando di optare per un tk 102, che sembra fare al caso nostro.
Riapro questo topic siccome sono interessato, ma mi mancano delle informazioni.
Per esempio, questo modello funziona con una sim dedicata. Solo attraverso la sua sim lui riescie a comunicare la posizione rilevata. Quindi seriverebbe una sim che:
'"
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'non scada').'")."n
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'abbia una tariffa minima per sms').'")."n
Qualche idea?
Buone vacanze a tutti.
Saluti,
Marco
11 Anni 9 Mesi fa #109754
da Pie
Risposta da Pie al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
io sto montando il tk103, è la versione ultima e ha un sacco di utili funzioni. il rapporto qualità prezzo è sempre favorevole...
per quanto alla sim, ne ho presa una della vodafone gratis già con 5 euro. gli sms costano 12 cent l'uno
per quanto alla sim, ne ho presa una della vodafone gratis già con 5 euro. gli sms costano 12 cent l'uno
- furgonGino
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109764
da furgonGino
Grazie Pie,
a stò punto mi chiedo quanti sms manda al giorno e se questo numero è configurabile via software. infatti così puoi mandare 50/0,12 sms.
grazie,
Marco
a stò punto mi chiedo quanti sms manda al giorno e se questo numero è configurabile via software. infatti così puoi mandare 50/0,12 sms.
grazie,
Marco
11 Anni 9 Mesi fa #109771
da Pie
Risposta da Pie al topic Antifurto satellitare - antifurto GPS
gli sms te li manda solo quando vuoi tu in base alle impostazioni che fai.... prova a vedere il manuale, lo trovi su internet
- furgonGino
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109801
da furgonGino
Oootimo allora! grazie
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi