Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

No METANO su raffreddamento ad ARIA!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40467 da stopmotion
...differenze di prezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50375 da stopmotion
Ciao
ho trovato un T3 1600 raffreddato ad aria ma già con impianto a metano, domande:
- avrò comunque problemi con la revisione?
- un 1600 perde tanta potenza con il Metano?
- il proprietario mi dice che ha sostituito il motore, ma non è segnasto sul libretto, questo a quanto mi dicono da diversi problemi..??

thanks

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50376 da Leon1572
.... s'era detto 'Consigl per gli acquisti'?
:asd: :asd:

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50378 da WESTY 77
Allora, installare ed omologare un impianto a metano su di un mezzo raffreddato ad aria e' una cosa fattibilissima e non comporta nessun probblema.
Se l'impianto che e' installato su quel T3 che hai trovato e' regolarmente omologato non hai nessun probblema in caso di revisione.
Non capisco perche' tutti questi probblemi.......leggi tranquillamente sul libretto di circolazione, e' un tuo diritto che il venditore te lo faccia vedere "il libretto"!

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119902 da Dadowest
Riapro seppur il topic risulta vecchiotto. . . Chi è' così gentile di indicarmi il contatto per installare e omologare un impianto gpl o metano sul mio CU?

Grazie!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi