Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

No METANO su raffreddamento ad ARIA!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39812 da simone joker T3
ciao, io sto facendo montare or ora l'impianto gpl, il meccanico (Cancelliere, via passo buole 12 -torino) utilizza il sondino e mi ha garantito che non ci sono problemi in fase di collaudo e omologazione. Sono riuscito ad accedere agli incentivi e mi ha chiesto 700 euro (bombolone da 70 lt.), se fosse stato liquid cooled anche meno...anyway il mezzo che stai x acquistare è azzurrino come il mio con targa CN e pieno di adesivi di marche da skate?

Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39819 da stopmotion
No è marroncino ed è T3 non Westfalia

ma sono anche in contatto con quello di cui parli tu che vuole 8000eur
che per me son troppi!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39939 da stopmotion
Purtroppo il meccanico che doveva venire a vedere il T3 Bus.... ha problemi!!
e mò? niente.... quasi mi regalano una Renault 4...
mi sa che per ora R4...poi quando uscirà il T3 predestinato...

che Burdell

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40363 da loca
per simone jocher t/3 ho letto che stai facendo l'impianto a gas sul tuo joker raffredato ad aria "sei sicuro che te lo omologhino" perche' da noi in trentino per cio' che ne so io e' impossibile poi un altra cosa devi sapere gia' che spendi se puoi farti fare un impianto con i 4 iniettori di ultima generazione perche' qel tipo di impianto non ha perdite di potenza rispetto alla benzina dato che i cavalli sono pochini.guarda che la brc ne ha uno abbastanza abbordabile con i 4 iniettori

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40365 da loca
leggi il mio messaggio per simone

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40366 da simone joker T3
uè ciao loca,ho il collaudo a fine mese, per ora non posso toccare l'impianto gpl, il meccanico mi ha installato un impianto landi adatto a mezzi air cooled, per la perdita di potenza, l'ho messa in conto, ma con i prezzi della benzina oltre le stelle non posso fare altrimenti.
Per qunto riguarda il passare il collaudo, ti faccio sapere a fine mese, anche in piemonte sono pignoli, a differenza di altre regioni, ma l'installatore a cui mi sono affidato sembra in gamba e ha già trattato altri mezzi VW air cooled (maggiolini). Ciao!

Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi