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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
eberspacher d2l
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15 Anni 2 Mesi fa #38155
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
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eberspacher d2l è stato creato da hoodride
ragazzi ho un problema con l eberspacher diesel del mio t3.
clicco sul deviatore impostandolo sul pallino rosso ,rotella temperatura al massimo posizione 7...parte la ventola per 30 secondi poi si spenge....riprovo...uguale..mmm....metto il deviatore sul pallino blu e la ventola gira tranquillamente senza mai fermarsi....azz....riprovo a riaccenderlo questa volta mi straio per vedere se c è flusso di gasolio dal serbatoio...bingo non passa sara la pompetta!smonto la pompetta la testo sul banco funziona!e adesso con chi me la prendo???ditemi che non è la centralina sotto al sedile posteriore!
help help help
clicco sul deviatore impostandolo sul pallino rosso ,rotella temperatura al massimo posizione 7...parte la ventola per 30 secondi poi si spenge....riprovo...uguale..mmm....metto il deviatore sul pallino blu e la ventola gira tranquillamente senza mai fermarsi....azz....riprovo a riaccenderlo questa volta mi straio per vedere se c è flusso di gasolio dal serbatoio...bingo non passa sara la pompetta!smonto la pompetta la testo sul banco funziona!e adesso con chi me la prendo???ditemi che non è la centralina sotto al sedile posteriore!
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15 Anni 2 Mesi fa #38157
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic eberspacher d2l
ill primo indagato nel caso da te presentato e' la batteria dei servizi.... o occlusioni all'impianto, questo da libretto uso e manutenzione ...
jokerista "atipico"

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- bepimodifica
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15 Anni 2 Mesi fa #38165
da bepimodifica
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Risposta da bepimodifica al topic eberspacher d2l
Potrebbe essere guasta la candeletta di accensione,dovresti sentire se scalda togliendo il cappuccio di silicone rossastro che trovi vicino all'uscita del tubo di scarico.A me faceva la stessa cosa ed era interrotta appunto la candeletta.
Se hai un tester puoi piu' semplicemente misurare l'assorbimento in ampere nelle varie fasi.
ciao Bepi
Se hai un tester puoi piu' semplicemente misurare l'assorbimento in ampere nelle varie fasi.
ciao Bepi
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
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15 Anni 2 Mesi fa #38172
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
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Risposta da hoodride al topic eberspacher d2l
ok grazie!
quindi mi dite che se c è la candeletta interrotta,o una batteria dei servizi bassa,la pompetta del gasolio rimane ferma,la ventola gira ma ma va in blocco dopo 30 secondi...giusto?
quindi mi dite che se c è la candeletta interrotta,o una batteria dei servizi bassa,la pompetta del gasolio rimane ferma,la ventola gira ma ma va in blocco dopo 30 secondi...giusto?
VW JOKER...uno stile di vita!
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15 Anni 2 Mesi fa #38201
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic eberspacher d2l
La prima cosa da fare e' di avviare il riscaldamento con motore acceso,cosi' facendo se la batteria dei servizi e' scarica l'alternatore va a compensare la batteria......
Sicuramente partira' prova.......
La pompetta e' molto difficile che si guasti....
Dai prova,avvia il Westy,rotella su 7 e pulsantino sul rosso.....noterai una gran fumata grigia,che poi col passare dei minuti quando il riscaldamento sara' in temperatura sparira'.....
Sicuramente partira' prova.......
La pompetta e' molto difficile che si guasti....
Dai prova,avvia il Westy,rotella su 7 e pulsantino sul rosso.....noterai una gran fumata grigia,che poi col passare dei minuti quando il riscaldamento sara' in temperatura sparira'.....
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15 Anni 2 Mesi fa #38202
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic eberspacher d2l
è molto probabile che sia la batteria dei servizi "cotta"....cambiando quella un mio amico ha risolto la cosa...(anche a lui si avviava per pochi secondi e poi si spegneva...)
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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