Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

batteria dei servizi: non si ricarica

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50796 da freddy
Mmm scusate ma la batteria di servizi è quella dietro al sedile di guida? e quella normale dove sarebbe cof cof
Ok ora mi ricerco la discussione in cui si parlava di batteria così nel caso la ricompro.
Aspetto conferma per togliere la batteria se confermate scendo e smonto
Ora provo a togliere questo pezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50875 da freddy
Tutto risolto per fortuna, la batteria si ricarica regolarmente.
Ho sbagliato i led ed era l'acqua che era terminata, fiuuuuuuuuuu, mi sono risollevato e son contento come una pasqua, meglio così.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50878 da Stefhalo

freddy ha scritto: Ho sbagliato i led ed era l'acqua che era terminata, fiuuuuuuuuuu,

:frusta: :ghgh:

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50894 da gioy_80
Eh beh... l'acqua non si ricarica nemmeno se lo tieni acceso 3 giorni di fila, finchè che non riempi il serbatoio... :asd:

Sò ragazzi... :ghgh: :ghgh:

:frusta:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50983 da freddy
Eheh, be però dai almeno imparo in fretta, ho pure riparato l'antifurto, rivà programmato dopo aver cambiato la batteria
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50991 da Vic

Gioy_80 ha scritto: Eh beh... l'acqua non si ricarica nemmeno se lo tieni acceso 3 giorni di fila, finchè che non riempi il serbatoio...

...forse bisogna non equivocare il significato di acqua "corrente" :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi