- Ringraziamenti ricevuti 0
Antifurto BULLOCK
Gioy_80 ha scritto:
piter ha scritto: Il modello giudto purtroppo non esiste, io alla fine sono andato da un autoricambi amico che ne aveva 3 o 4 modelli, ho preso il meno peggio e lo ho adattato a colpi di flessibile e spessorando con rondelle la parte bassa che va in battuta sul pavimento. Il modello M non si chiude del tutto a causa dello spassore della leva ma se dai qualche colpo di flessibile alla sede del bullock si chiude!
Mi sembra strano, il mio dovrebbe essere proprio il modello M... e si chiude... devo dare un colpo secco, ma si chiude.
Ciao Giordano,
modello M.. come questo?
riesci a inserire una foto..come riconosco il modello..esiste la dicitura sullo stesso bullock o mi devi fidare di chi me lo vende?
ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Scherzo... quando vado a serrarlo la punta con le palle a fianco tocca il pavimento, poi viene su un attimo e direi che sta sospesa, anche se non di molto.
Oggi comunque ho fatto le foto che dovevo fare... non ho visto stampigliato il modello, ma la mia "memoria di ferro" qua a fianco conferma essere il modello M... eccoti le foto comunque.

PS: Sì, lo so che manca un gommino protettivo, ma per i 15 euro (spese di spedizione INCLUSE) che lo pagai su ebay... va più che bene! Quando si dice avere kulo...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats