- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] Alleggerire un T3?
13 Anni 5 Mesi fa #78582
da raffo
Ogni sera cospargi di sale il tuoi bei T3 (anche sotto, mi raccomando) e aspetti, vedrai che in meno tempo di quel che pensi mamma ruggine avrà fatto il suo lavoro e tanto di quell'inutile metallo, come per magia, sarà tornato al creatore: qualche decina di Kg l'avrai persa sicuro!
Risposta da raffo al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
Jeko-77 ha scritto: .
Mi chiedevo se fosse possibile rendere i nostri veicoli un po' più leggeri in modo da renderli magari un po' meno assetati di carburante e chissà magari anche un pelo più veloci.
Ogni sera cospargi di sale il tuoi bei T3 (anche sotto, mi raccomando) e aspetti, vedrai che in meno tempo di quel che pensi mamma ruggine avrà fatto il suo lavoro e tanto di quell'inutile metallo, come per magia, sarà tornato al creatore: qualche decina di Kg l'avrai persa sicuro!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa #78639
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
Allora basta prenderlo in Germania!!!!
Grazie
Grazie
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
13 Anni 5 Mesi fa #78874
da antonio
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
Risposta da antonio al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
prova a togliere l'armadio ed il vano sopra il letto poi smonta il letto superiore visto che non si usa d'inverno togli copri ruota di scorta...io ho fatto così e si sente..a te il resto
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
13 Anni 5 Mesi fa #78877
da ea
Risposta da ea al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
Togli il motore, sai quanto peso in meno?
..penso che anche se riuscissi a togliere 150 kg non cambierebbe poi molto..
L'unixo sistema per alleggerirli seriamente è come dice paolo, ma se poi lo metti giu da gara, ti perdi tutti i confort che offre il t3, tanto vsle andare in giro con un utilitaria... Ciao
..penso che anche se riuscissi a togliere 150 kg non cambierebbe poi molto..
L'unixo sistema per alleggerirli seriamente è come dice paolo, ma se poi lo metti giu da gara, ti perdi tutti i confort che offre il t3, tanto vsle andare in giro con un utilitaria... Ciao
13 Anni 3 Mesi fa #81460
da EDGE
Risposta da EDGE al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
13 Anni 3 Mesi fa #81461
da EDGE
Risposta da EDGE al topic [Spostato] Alleggerire un T3?
Tempo creazione pagina: 0.435 secondi