Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49368 da Leon1572
Motore dietro, veduta libera davanti!!!!

Forza Dave, non ti curar degli scrupoli di Cesare [che se l'hai pure beccato in mutande, lo ricattiamo per l'eternità!!]

: ghgh: :ghgh: :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49372 da carthago31
Sono un po' corpulento. Se proprio dovesse circolare una mia foto in mutande spero sia di fianco a un vw LT. Magari sembro un po' più magro !
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49376 da Dolly

carthago31 ha scritto: Sono un po' corpulento. Se proprio dovesse circolare una mia foto in mutande spero sia di fianco a un vw LT. Magari sembro un po' più magro !
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).

A, beh, se vogliamo sognare, allora io sogno un Dehler in condizioni come appena uscito dalla fabbrica, syncro, con motore da 2500 cv, e che fa 40 km al litro... :asd: (se dobbiamo farlo, facciamolo come si deve...)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49378 da carthago31
Ah, si' ! Sei una professionista dei sogni !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49379 da SyncroDan
dai mettete le foto di 'sto raduno! io le guardo stravolentieri, ai puristi t3 lasciamo la facoltà di cambiare pagina web!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49384 da Dave Van Damme

syncroman ha scritto: dai mettete le foto di 'sto raduno! io le guardo stravolentieri, ai puristi t3 lasciamo la facoltà di cambiare pagina web!

Le sto scaricando in questo momento! Poi cancello le targhe e le posto! Un attimino di pazienza! :wink:
@Leon: purtroppo non ho foto di Cesare in mutande.... :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi