- Ringraziamenti ricevuti 0
Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010
Forza Dave, non ti curar degli scrupoli di Cesare [che se l'hai pure beccato in mutande, lo ricattiamo per l'eternità !!]
: ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
A, beh, se vogliamo sognare, allora io sogno un Dehler in condizioni come appena uscito dalla fabbrica, syncro, con motore da 2500 cv, e che fa 40 km al litro...carthago31 ha scritto: Sono un po' corpulento. Se proprio dovesse circolare una mia foto in mutande spero sia di fianco a un vw LT. Magari sembro un po' più magro !
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).

- carthago31
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Le sto scaricando in questo momento! Poi cancello le targhe e le posto! Un attimino di pazienza!syncroman ha scritto: dai mettete le foto di 'sto raduno! io le guardo stravolentieri, ai puristi t3 lasciamo la facoltà di cambiare pagina web!

@Leon: purtroppo non ho foto di Cesare in mutande....

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC