- Ringraziamenti ricevuti 2
Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010
carthago31 ha scritto: (il dehler optima a passo lungo con bagno e doccia resta sempre il mio preferito).
se è tornato verso milano è facile che mi abbia spolverato via una fiancata stasera sulla mi-bo ... bello bello
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Anche a me piacerebbe un giorno fare un raduno misto, T4 e T3, scambiare idee e confrontare i nostri fantastici mezzi, tutto all'insegna dell'amicizia! In fondo siamo tutti della stessa famiglia!
@ Carthago (Cesare): Grazie per i complimenti al mio Phoenix, anche il tuo Carthago è bellissimo, mi piace soprattutto la sistemazione dei mobiletti interni, veramente ben sfruttato! Il Dehler Optima 5.4 è allucinante! sembra un'astronave!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- carthago31
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Se così fosse fatemi un fischio!! Motore avanti, motore di dietro, tetto alto o basso, basta che abbia un motore ed un letto, a me piace tutto!!!! Tra parentesi, visto che è da un anno a questa parte che noi si smanetta continuamente nel vano motore, un pensiero d'invidia a chi il motore ce l'ha davanti lo si è fatto diverse volte!!!carthago31 ha scritto: Ehi Dave, forse in questo luogo di innamorati del motore posteriore non interessa nulla delle foto del nostro radunino. Forse varra' la pena di pubblicarle il giorno in cui riusciremo a organizzare qualcosa assieme a coloro che amano i vecchi camperini di lamiera a prescindere da marca e modello. Che ne dici ?
Ciao da Cesare

- carthago31
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Ma, oh, è la mia opinione. Non mi sembra di aver usato un tono perentorio e Dave puo' fare come meglio crede.
Cesare