Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49340 da K .

carthago31 ha scritto: (il dehler optima a passo lungo con bagno e doccia resta sempre il mio preferito).

se è tornato verso milano è facile che mi abbia spolverato via una fiancata stasera sulla mi-bo ... bello bello

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49341 da carthago31
Ciao Kgb. E' motorizzato benzina 2800 6 cilindri vr6 ! Credo proprio fosse lui ...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49342 da Dave Van Damme
Eccoci qua! E' stato veramente un bel weekend, abbiamo conosciuto tante persone nuove, e visto bellissimi T4!Io e Michela siamo stati veramente bene! Nelle prossime ore posterò le foto fatte!
Anche a me piacerebbe un giorno fare un raduno misto, T4 e T3, scambiare idee e confrontare i nostri fantastici mezzi, tutto all'insegna dell'amicizia! In fondo siamo tutti della stessa famiglia!
@ Carthago (Cesare): Grazie per i complimenti al mio Phoenix, anche il tuo Carthago è bellissimo, mi piace soprattutto la sistemazione dei mobiletti interni, veramente ben sfruttato! Il Dehler Optima 5.4 è allucinante! sembra un'astronave!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49365 da carthago31
Ehi Dave, forse in questo luogo di innamorati del motore posteriore non interessa nulla delle foto del nostro radunino. Forse varra' la pena di pubblicarle il giorno in cui riusciremo a organizzare qualcosa assieme a coloro che amano i vecchi camperini di lamiera a prescindere da marca e modello. Che ne dici ?
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49366 da Dolly

carthago31 ha scritto: Ehi Dave, forse in questo luogo di innamorati del motore posteriore non interessa nulla delle foto del nostro radunino. Forse varra' la pena di pubblicarle il giorno in cui riusciremo a organizzare qualcosa assieme a coloro che amano i vecchi camperini di lamiera a prescindere da marca e modello. Che ne dici ?
Ciao da Cesare

Se così fosse fatemi un fischio!! Motore avanti, motore di dietro, tetto alto o basso, basta che abbia un motore ed un letto, a me piace tutto!!!! Tra parentesi, visto che è da un anno a questa parte che noi si smanetta continuamente nel vano motore, un pensiero d'invidia a chi il motore ce l'ha davanti lo si è fatto diverse volte!!! :asd:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49367 da carthago31
Oh, no. Non voglio assolutamente sollevare un vespaio ! Volevo solo dire che in questo nostro incontro purtroppo non c'era nemmeno un vw t3 joker e cosi' mi sembrava un po' OT pubblicare qui le foto. Penso che esistano innamorati del t3 che "sfogliano" questo forum per cercare sempre nuove informazioni e immagini del loro bene amato, e l'immagine di una lunga fila di t4 (in mezzo c'e' pure il vecchio fiat ducato dei miei) potrebbe dar loro fastidio. E allora una risposta del tipo "e che c'entra questa foto coi jokeristi ?" al garbato e correttissimo Dave mi sarebbe spiaciuta. Tutto qui !
Ma, oh, è la mia opinione. Non mi sembra di aver usato un tono perentorio e Dave puo' fare come meglio crede.
Cesare

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi