Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49072 da Wanchope
Purtroppo per questo fine settimana io e la Laura abbiamo già altri impegni fissati, comunque splendida idea. Siamo stati proprio lì con dei nostri amici per un fine settimana in Luglio, sono posti bellissimi (ma questo lo sapete già molto bene)
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni

proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49073 da Dave Van Damme

Wanchope ha scritto: Purtroppo per questo fine settimana io e la Laura abbiamo già altri impegni fissati, comunque splendida idea. Siamo stati proprio lì con dei nostri amici per un fine settimana in Luglio, sono posti bellissimi (ma questo lo sapete già molto bene)
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni

Hanno parlato molto bene anche a me di quelle zone. Io, pur abitando abbastanza vicino, non ci sono mai stato! Comunque vi farò un resoconto la settimana prossima! E posterò delle foto!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49210 da carthago31
Ciao. Dave ti ho mandato un messaggio privato per i dettagli su come raggiungere il poranceto. Nessun dettaglio su come prepararti al raduno perche' non c'e' nulla da dire: prendi il Phoenix (sporco o pulito, carico o vuoto non importa che vedrai che da mangiare ce n'e') gira la chiave e parti. Ci vediamo a Suviana.
Per Wanchope: mi spiace non potervi conoscere, ma grazie comunque per la tua risposta. Io a dire il vero non sono un amante del lago di Suviana, ma la compagnia è talmente gradevole che li vedrei volentieri anche al parcheggio dell'ipercoop ...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49212 da Dave Van Damme
Grazie Cesare! Hai anche tu un MP! Ciao!!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49231 da carlitos
Quest' anno ho qualche problemino con la Citrulla ... sto ancora pianificando il fine settimana ... intanto un saluto a tutti partecipanti al Raduno ... a presto Cesare !!

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49336 da carthago31
Appena rientrati. Il Phoenix di Dave sembra nuovo nuovo, e anche altri mezzi erano belli e interessanti (il dehler optima a passo lungo con bagno e doccia resta sempre il mio preferito). Programma a base di chiacchere e tavolate in completo relax. Passeggiate in riva al lago e gite in canoa (il mio barchino pieghevole ha avuto qualche problema, prevedo manutenzioni). Per la prima volta in tanti anni non è piovuto neanche per un minuto. Ci siamo autofinanziati per acquistare un megatendone per i prossimi raduni dove potremo stare dentro a mangiare, parlare, suonare e cantare anche se fuori piove.
Insomma, sono contento. Resta il sogno di trovarci un giorno tutti assieme su una collina in campeggio libero con i nostri fantastici mezzi. Nel mio sogno mi sveglio, apro il portello scorrevole ed esco sul prato ancora in pigiama: c'e' il dehler di Silvio, il Phoenix di Dave, l'acadyane di Carlitos, i t4 westfalia dei nostri amici, il t3 kattivo di Bart, la giraffa di raffo, il jk di Bepimodifica, il syncro rosso di Joy, il t3 tetto alto di Dolly, il magnifico t3 di jimmy ...
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi