Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Corsica Luglio/Agosto 2011

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70561 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
il costo del traghetto quest'anno è più che raddoppiato!!! l'hanno scorso spendemmo 130 euri...quest'anno ho visto viene intorno ai 300... :(
bellissimo il deserto(eravamo a Saint Florent) e straconsigliatissima nonza(Wow) e anche tutti i paesini dell'interno! tutta bella! l'anno scorso abbiamo fatto bene tutto il nord...

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70562 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
he he he ... no ... quest'anno la Brindellona sta a riposo ... dopo un'estate iperdura in Algeria, quella scorsa usata come mezzo da cantiere (dentro ci sono ancora residui di mattoni e cementi vari!!!!) .... stavolta facciamo tutto col Gino! mi piange il cuore non poter affrontare le piste des Agriates come si deve!!!!! :-D
Purtroppo i traghetti da quest'anno sono devastanti!!!! boia ... 130 euro? in Agosto?

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70563 da Arwen
si davvero 2 adulti, 2 bambini, poltrone prenotate,auto....ad agosto 130 euri...sono andata a ricercare la ricevuta perchè mi sembrava di ricordare male visto l'aumento...
volevamo tornare x il sud ma ci viene con Pungolo e senza poltrone sui 330.... e non siamo sicuri x i bomboloni di gas che ci portiamo dietro

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70571 da winston
Risposta da winston al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
Si è vero gli aumenti si sono fatti sentire . Noi siamo 2 adulti 2 bambini ed 1 cane, oltre al furgone. L' anno scorso € 280 a/r (pass. ponte), quest' anno stessa formula € 320, non così catastrofico comunque.... vero è che ho prenotato a Marzo, con la formula flex , quindi modificabile.

@(il)Teo: Fattibile è fattibile, fatta eccezione per l' ammortizzazione costo traghetto/tempo di permanenza (oltretutto se traghetti da Savona, costa di più), ma ti dico la verità, con un bel syncro sotto al sedere, avresti troppi rimpianti per il poco tempo a disposizione!

@ Arwen: 130€ con che compagnia? Da Livorno? perchè in 6 anni di Corsica questi prezzi non li ho mai visti.
L' unico modo per raggiungerli è quello di far passare il furgone come "autovettura" anzichè "Autocaravan" (rischi di pagare comunque il supplemento all' imbarco se ti dice male). E' vero che noi abbiamo 2 bambini e voi mi sembra 1, ed in più abbiamo anche ilcane, che non ci crederete, ma paga più di una persona.

@Gasgo ti mando MP con il numero di cell, se passate da Nord-Ovest zona Algajola beviamoci un caffè insieme.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70574 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Corsica Luglio/Agosto 2011

winston ha scritto: @ Arwen: 130€ con che compagnia? Da Livorno? perchè in 6 anni di Corsica questi prezzi non li ho mai visti.
L' unico modo per raggiungerli è quello di far passare il furgone come "autovettura" anzichè "Autocaravan" (rischi di pagare comunque il supplemento all' imbarco se ti dice male).

Infatti, la differenza credo sia proprio qui... lei aveva scritto:

Arwen ha scritto: si davvero 2 adulti, 2 bambini, poltrone prenotate,auto....ad agosto 130 euri...sono andata a ricercare la ricevuta perchè mi sembrava di ricordare male visto l'aumento...
volevamo tornare x il sud ma ci viene con Pungolo e senza poltrone sui 330.... e non siamo sicuri x i bomboloni di gas che ci portiamo dietro

Le tariffe fra auto e autocaravan sono diverse, e se quando ha speso 130 euro era andata con un'auto la tariffa non è paragonabile...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70578 da Arwen
@winston 130 da livorno -bastia presi 3 settimana prima della partenza con la moby lines presi online....(se vuoi ti scannerizzo la ricevuta ;) )
noi abbiamo 2 bambine ... il tetto alto mi sembra difficile farlo passare come vettura, o no?...cmq l'anno scorso eravamo in auto...mi preoccupano le bombole ,vanno dichiarate vero?cmq ormai x quest'anno salta.

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi