- Ringraziamenti ricevuti 1
Corsica Luglio/Agosto 2011
noi il 24/07 siamo in Corsica fino al 15/08, c'è nessuno di voi in quel periodo?
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Io non so cosa farò quest'estate, ma l'altro giorno mi hanno nominato la Corsica, secondo te è fattibile partire da Verona e pensare di fare da domenica a giovedì via? Cioè 5 giorni spostamenti inclusi... sai mi attira il deserto a Nord... forse però è troppo poco.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
(il) teo ha scritto: Ciao Winston,
Io non so cosa farò quest'estate, ma l'altro giorno mi hanno nominato la Corsica, secondo te è fattibile partire da Verona e pensare di fare da domenica a giovedì via? Cioè 5 giorni spostamenti inclusi... sai mi attira il deserto a Nord... forse però è troppo poco.
...beh, fattibile, è fattibile, le Desert des Agriates è vicino a Bastia quindi, l'unica cosa è il costo del traghetto, o trovi un'occasionissima o incide parecchio su così pochi giorni...
Se vai, ti puoi fare il Deserto e il dito che è spettacolare, da non perdere la spiaggia nera di Nonza...
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
12 anni fa facemmmo tutto il giro, ma avevamo più giorni e dovevamo vederla tutta!!

I costi dei traghetti sono piuttosto "importanti" anche perchè ormai tariffe agevolate è difficile trovarne. A Maggio 2 persone e il Gino costarono circa 270 euro .....
"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Ma vai con la Brindellona spero.... o col Gino?!Gasgo ha scritto: Oh Winston .... noi saremo in Corsica, partenza il 31 luglio fino al 18 agosto ......
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"