Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Corsica Luglio/Agosto 2011

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70130 da winston
Corsica Luglio/Agosto 2011 è stato creato da winston
Scrivo qui.....
noi il 24/07 siamo in Corsica fino al 15/08, c'è nessuno di voi in quel periodo?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70548 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
Ciao Winston,
Io non so cosa farò quest'estate, ma l'altro giorno mi hanno nominato la Corsica, secondo te è fattibile partire da Verona e pensare di fare da domenica a giovedì via? Cioè 5 giorni spostamenti inclusi... sai mi attira il deserto a Nord... forse però è troppo poco.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70553 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Corsica Luglio/Agosto 2011

(il) teo ha scritto: Ciao Winston,
Io non so cosa farò quest'estate, ma l'altro giorno mi hanno nominato la Corsica, secondo te è fattibile partire da Verona e pensare di fare da domenica a giovedì via? Cioè 5 giorni spostamenti inclusi... sai mi attira il deserto a Nord... forse però è troppo poco.

...beh, fattibile, è fattibile, le Desert des Agriates è vicino a Bastia quindi, l'unica cosa è il costo del traghetto, o trovi un'occasionissima o incide parecchio su così pochi giorni...
Se vai, ti puoi fare il Deserto e il dito che è spettacolare, da non perdere la spiaggia nera di Nonza...

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70556 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
grazie mille... mi rimane solo avere un'idea del prezzo del traghetto...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70559 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Corsica Luglio/Agosto 2011
Oh Winston .... noi saremo in Corsica, partenza il 31 luglio fino al 18 agosto ...... quest'anno non ho programmato un itinerario, ma l'idea è di partire dal desert des agriates poi scendere su quella costa prendendosela comoda fino a rientrare passando per l'interno e finire facendo un salto nella valle della Restonica ...... ma è ancora tutto da definire.
12 anni fa facemmmo tutto il giro, ma avevamo più giorni e dovevamo vederla tutta!! ;-)
I costi dei traghetti sono piuttosto "importanti" anche perchè ormai tariffe agevolate è difficile trovarne. A Maggio 2 persone e il Gino costarono circa 270 euro .....

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70560 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Corsica Luglio/Agosto 2011

Gasgo ha scritto: Oh Winston .... noi saremo in Corsica, partenza il 31 luglio fino al 18 agosto ......

Ma vai con la Brindellona spero.... o col Gino?!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi