- Ringraziamenti ricevuti 1
Corsica Luglio/Agosto 2011
con le stesse caratteristiche viene sui 300 €(con l'auto) x fine luglio
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Arwen ha scritto: @winston 130 da livorno -bastia presi 3 settimana prima della partenza con la moby lines presi online....(se vuoi ti scannerizzo la ricevuta
)
noi abbiamo 2 bambine ... il tetto alto mi sembra difficile farlo passare come vettura, o no?...cmq l'anno scorso eravamo in auto...mi preoccupano le bombole ,vanno dichiarate vero?cmq ormai x quest'anno salta.
Non importa che mi scannerizzi niente, non era una polemica la mia nè tantomeno un'accusa a nessuno.
E comunque non è l' altezza a fare la differenza tra autocaravan ed autovettura, perchè cisono anche dei tetti alti con immatricolazione autovettura, e che possono accedere a quella tariffa, dichiarando comunque l' ingombro in lunghezza, larghezza, altezza.
Non capisco come mai questa risposta scocciata.... boh!!
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr

riguardo al tetto era una domanda per mia informazione...voglio dire un tetto alto puoi farlo passare come autovettura? non è un pò troppo esplicito l'uso?va beh tanto quando fai i biglietti chiedono le misure
Ma provando a fare ,appunto, il preventivo online viene il doppio quest'anno(con l'auto) . la diff tra auto e camper è un centinaio di euri... sono proprio rincarati di brutto!
ciaoooo
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

Il problema è che il mio stipendio è sempre lo stesso :mmm: :frusta:
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
cose modificate:
- diesel 1.70 euri
- trghetto sopra le 400euro
a parte tutto penso di andarci questa estate 2 settimane dal 11 agosto.... ma i campeggi e la vita in generle è tanto alta o è nella norma per essere turistico ad agosto?
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!