- Ringraziamenti ricevuti 96
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
voglia di west..falia!
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83964
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic voglia di west..falia!
Benvenuto! La scelta della motorizzazione non è banale, dipende dalla propensione alla ricerca dei distributori e dai km che macinerai. A metano con il 1.9 DG da 78 HP faccio con 16 euro 250 km in uso cittadino e più di 300 se vado sui 90/100 km/h in uso autostradale. Direi quindi che visto dai numeri se riesci a fare metano in giro e viaggi molto in pochi anni ne compri un'altro di vw, solo con i risparmi avuti...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #83973
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic voglia di west..falia!
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
13 Anni 2 Mesi fa #83976
da pole_80
Risposta da pole_80 al topic voglia di west..falia!
Ciao,
io la mia opinione te l'ho già data nell'altro forum (tuttomaggiolino), nel confronto tra T2 e T3, avendo avuto tutti e due, vince il T3!
Buona ricerca!
io la mia opinione te l'ho già data nell'altro forum (tuttomaggiolino), nel confronto tra T2 e T3, avendo avuto tutti e due, vince il T3!
Buona ricerca!
13 Anni 2 Mesi fa #83991
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic voglia di west..falia!
Benvenuto.
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #83999
da yanez99
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
Risposta da yanez99 al topic voglia di west..falia!
grazie a tutti voi x il benvenuto e x i vostri preziosi consigli ed opinioni..scusate ma non son molto pratico quindi proverò a rispondere così:
@RUV ufficialmente faccio il bagnino:)ma x i festival avrei altre intenzioni x cui mi servirebbe anche un carrello...
@freddy interessante il discorso delle limitazioni..(pensavo che anche il metano non avesse problemi)ma visto che sono di genova sono molto sensibile ai consumi..puoi spiegarmi meglio?
@mic come sopra il risparmio sul carburante x me è fondamentale..quindi non mi disturba allungare anche la strada..sopratutto se potessi fare i km di caravellec:)
@caravellec complimenti!!!
@tutti sapete se sacrificando qualcosa si possa creare lo spazio x i bomboloni del metano sotto al joker...?
grazie a tutti!!
@RUV ufficialmente faccio il bagnino:)ma x i festival avrei altre intenzioni x cui mi servirebbe anche un carrello...
@freddy interessante il discorso delle limitazioni..(pensavo che anche il metano non avesse problemi)ma visto che sono di genova sono molto sensibile ai consumi..puoi spiegarmi meglio?
@mic come sopra il risparmio sul carburante x me è fondamentale..quindi non mi disturba allungare anche la strada..sopratutto se potessi fare i km di caravellec:)
@caravellec complimenti!!!
@tutti sapete se sacrificando qualcosa si possa creare lo spazio x i bomboloni del metano sotto al joker...?
grazie a tutti!!
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
13 Anni 2 Mesi fa #84004
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic voglia di west..falia!
:ola:
Benvenuto!

Benvenuto!

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi