Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

temperatura acqua alta

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #101135 da matteo VR
Risposta da matteo VR al topic temperatura acqua alta
non credo fosse originale westfalia avevo preso vaschetta, sensore e tappo. ho provato a guardare sulla cronologia acquisti ma non son riuscito a vedere se fosse originale. comunque oggi sentenza meccanico. (e anche dentista) STIPENDI A P...ANE

Dinamite joker 1987 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103228 da Colo
Risposta da Colo al topic temperatura acqua alta

matteo VR ha scritto: non credo fosse originale westfalia avevo preso vaschetta, sensore e tappo. ho provato a guardare sulla cronologia acquisti ma non son riuscito a vedere se fosse originale. comunque oggi sentenza meccanico. (e anche dentista) STIPENDI A P...ANE

Ti capisco benissimo.Anche io ho un 1.6 TD che mi ha lasciato a piedi a La Spezia(e io sono della provincia di Monza).Tra trasposto dal meccanico e riparazione mi è costato un occhio della testa,e anche io pensavo di liberarmene definitivamente.Però sbollita(è proprio il caso di dirlo!) la delusione e l'arrabbiatura è venuta fuori la passione e l'affeto che ho per la mia NaveMadre,e devo dire che ne è valsa la pena.In sintesi,non demordere,piano piano si sistema tutto:)

Colo & la NaveMadre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.292 secondi