Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Perdita tubo di carico olio

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148317 da Perrito
Risposta da Perrito al topic Perdita tubo di carico olio
Grazie a tutti per i preziosi consigli..cambierò la guarnizione in rame al più presto perché l'operazione di scarico ha compromesso la sua tenuta e gocciola un bel po'..

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148339 da CaravelleC
Io avevo lo stesso problema sul tubo di carico di in benzina, risolto egregiamente con un manicotto del giusto diametro a cavallo tra parte in ferro e parte in plastica, fissato con due fascette di metallo. Spero possa essere utile come pagliativo

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148340 da Perrito
Risposta da Perrito al topic Perdita tubo di carico olio
Mi sembra una soluzione ottima, se molla il gaffa ci provo di sicuro.non dovrei aver difficoltà a trovare un manicotto di quel diametro di recupero..grazie!

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148352 da La FurgonetA

Perrito ha scritto: Niente birra,abbiamo deciso di fare un viaggio salutista mangiando solo frutta e verdura, un po' anche per comodità..che noia,mi faccio buuuuuuuuu da solo...Quello comunque sembra il posto dove abbiamo dormito,sotto al faro del capo..abbiamo avuto il privilegio di svegliarci e tuffarci in quella meraviglia prima di cominciare a smanettare sul furgone..errore mio ovviamente..il livello ora è a tre quarti tra min e max,ma tra i due tubi continua ad uscire olio.non mi sembra normale, voi che dite?sto pensando di rimettere il Gaffa..

E bravo Marco!!! Sei mesi di svacco in giro con il furgo....beato te!!!
La domanda sorge spontanea. Volete diventare degli asceti? :D :D e soprattutto senza grappa e vino si riesce a vivere ugualmente? :D :D . Per me sarebbe un po come smettere di respirare.
Dai un po di spammone ci stava bene, buona strada :-)

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi