Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81715 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Pneumatici da fuoristrada

Artelian ha scritto: Invece sul fango, le mie A/T se la cavano con decenza. Presumo che le Tue M/T "rompono" sul terreno fangoso.

sai Cosmin che in due o tre casi, le A/T su terreno anche poco fangoso mi si sono "impastate" di brutta maniera e non riuscivano a scaricare la terra dai taselli, ho faticato molto a venirne fuori perchè avevo pochissima trazione.
Con queste dovrei aver risolto.
Comunque alla prima occasione di prova, Ti farò sapere.

Gioy ha scritto: Lascialo trastullarsi un pochino le sue gomme nuove.... che quando meno se lo aspetta TA-TAAAAAAAC. Si alza la mattina, esce di casa e si trova il Syncro appoggiato su quattro ceppi di legno. Ma poteva andar peggio... se lo trovava appoggiato su dischi e tamburi era decisamente peggio, no? Quindi c'è da stare allegri. Gli faccio trovare anche un caffè pagato presso il bar più vicino ed il numero di telefono di una società di taxi, cosa potrebbe volere di più? :asd: :asd: :asd:

...ciao caro Gioy, Ti ho mai detto che ho un animale domestico di nome "ronf" (ma non di fatto) che adora riposare sotto l'albero di trsmissione di Syncraperto?
..a no?! beh, è un incrocio tra un leone marino maremmano ed un pit bull del GranSasso , se quando sarai li che sdadi le ruotine riuscirai a fartelo amico, magari si inginocchierà e ti fa pure da crick, se invece non troverai feed-back..... allora... :mmm: :medita:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81716 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Pneumatici da fuoristrada
Ma suvvia, cosa vuoi che sia... gli porto un paio di fiorentine coll'osso e mi faccio subito amico il molosso (ho fatto anche la doppia rima... in pratica un artista :ghgh:). :D

Il caffè come lo prendi di solito? Macchiato, corretto, normale, d'orzo, decaffeinato... come? Giusto così, per sapere... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81722 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Pneumatici da fuoristrada

Gioy_80 ha scritto: Ma suvvia, cosa vuoi che sia... gli porto un paio di fiorentine coll'osso e mi faccio subito amico il molosso (ho fatto anche la doppia rima... in pratica un artista :ghgh:). :D

Il caffè come lo prendi di solito? Macchiato, corretto, normale, d'orzo, decaffeinato... come? Giusto così, per sapere... :asd:

...Gioy, cu cu.. brutte notizie per te.... ROnf è VEGETARIANO !! :sisi:
le fiorentine lasciale a me che non mi fanno sicuramente venir da piangere.. :ghgh:

caffè liscio e senza zucchero, piuttosto corto, grazie. :wink:

P.S. mi son dimenticato di dirtelo, ma sentite e considerate le stemperate temperature degli ultimi giorni, l'ho messo in garage... :smile:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83634 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
Ciao a tutti, l'altro giorno passando per una via non ho potuto far a meno di notare delle gomme puttosto ignoranti su un landrover freelander, alchè mi sono segnato marca e modello ed è venuto fuori che esiste la misura 205 R16...volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa e se per caso le ha mai montate.

grazie mille in anticipo

PS: le gomme sono le Michelin 4x4 O/R XZL
[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83635 da raffo
Risposta da raffo al topic Pneumatici da fuoristrada

Silentbay ha scritto: Ciao a tutti, l'altro giorno passando per una via non ho potuto far a meno di notare delle gomme puttosto ignoranti su un landrover freelander, alchè mi sono segnato marca e modello ed è venuto fuori che esiste la misura 205 R16...volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa e se per caso le ha mai montate.

grazie mille in anticipo

PS: le gomme sono le Michelin 4x4 O/R XZL

forse era un Defender...

le XZL sono un classico dell'offroad, di concezione militaresca sono gomme molto robuste e "ignoranti", occhio sulla pioggia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83636 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
Scusa Raffo hai ragione era un defender...dici che sull'alfalto sono inguidabili o nemmeno così terribili?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi