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Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Giunti omocinetici syncro 14
16 Anni 1 Mese fa #21261
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Giunti omocinetici syncro 14
Verrei sett. prossima ... se avessi un mezzo su cui montarli..
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
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16 Anni 1 Mese fa #21263
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Giunti omocinetici syncro 14
Oramai mancherà poco, no? Tieni duro..
Syncro 16" Multivan camperizzato
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16 Anni 1 Mese fa #21270
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Giunti omocinetici syncro 14
domandina del sognatore :sbonk: : per i mozzi liberi ti sei posto il problema? Sono sicuro che se arriveranno potranno partire da qualcuno di nostra conoscenza...

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16 Anni 1 Mese fa #21477
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Giunti omocinetici syncro 14
Che fatica, non c'è mai tempo per giocare...
Da semiasse e giunti usati a semiasse (usato..) e giunti nuovi
Visto che nel fine settimana è mancato il tempo, vedo di montare domani il primo semiasse con giunti ad angolazione maggiore. Giunto Porsche sul mozzo ruota e giunto Vw sul differenziale, visto che quest' ultimo è piu' facilmente ispezionabile.
Da semiasse e giunti usati a semiasse (usato..) e giunti nuovi


Visto che nel fine settimana è mancato il tempo, vedo di montare domani il primo semiasse con giunti ad angolazione maggiore. Giunto Porsche sul mozzo ruota e giunto Vw sul differenziale, visto che quest' ultimo è piu' facilmente ispezionabile.
Syncro 16" Multivan camperizzato
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16 Anni 1 Mese fa #21479
da raffo
Risposta da raffo al topic Giunti omocinetici syncro 14
Forza, grande Paolino!
Io, sono tutto con te!!!
Io, sono tutto con te!!!
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16 Anni 1 Mese fa #21582
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Giunti omocinetici syncro 14
Montati.
Un po' di primer antiruggine prima di verniciare di nero i semiassi non fa mai male
Questo è l'antro dove va inserito il giunto sul mozzo ruota.
Grasso spiaccicato e terra la facevano da padroni.
Una brugola con testa rovinata mi ha consigliato l'accensione di piu' ceri votivi prima di procedere con lo smontaggio.
Una coppia di brugole trovate praticamente a penzoloni. Forse era causa del toctoc che sentivo nelle curve strette..
Ripulito e preparato per alloggiare il nuovo giunto.
Il lato differenziale era messo molto meglio, a parte, anche qui, una vite a brugola con sede per la chiave smangiata. Tolta con martello e bulino.
Il mozzo ruota è stato il primo ad accogliere il giunto nuovo (mod. Porsche)
seguito a ruota dal lato differenziale (mod Vw)
Domani rimontero' il telaietto di protezione motore, tolto per poter sfilare il semiasse. Rapido giro di prova e per ora sarà finita.
Al ritorno dalla gita corsa passero' al reparto ammortizzatori per aumentare l'escursione della sospensione. O allungando l'ammortizzatore ( magari regolabile in lunghezza..) oppure costruendo un castelletto per abbassarne l'attacco superiore.
La brezza marina porterà consiglio.
Un po' di primer antiruggine prima di verniciare di nero i semiassi non fa mai male

Questo è l'antro dove va inserito il giunto sul mozzo ruota.
Grasso spiaccicato e terra la facevano da padroni.
Una brugola con testa rovinata mi ha consigliato l'accensione di piu' ceri votivi prima di procedere con lo smontaggio.
Una coppia di brugole trovate praticamente a penzoloni. Forse era causa del toctoc che sentivo nelle curve strette..
Ripulito e preparato per alloggiare il nuovo giunto.

Il lato differenziale era messo molto meglio, a parte, anche qui, una vite a brugola con sede per la chiave smangiata. Tolta con martello e bulino.

Il mozzo ruota è stato il primo ad accogliere il giunto nuovo (mod. Porsche)

seguito a ruota dal lato differenziale (mod Vw)

Domani rimontero' il telaietto di protezione motore, tolto per poter sfilare il semiasse. Rapido giro di prova e per ora sarà finita.
Al ritorno dalla gita corsa passero' al reparto ammortizzatori per aumentare l'escursione della sospensione. O allungando l'ammortizzatore ( magari regolabile in lunghezza..) oppure costruendo un castelletto per abbassarne l'attacco superiore.
La brezza marina porterà consiglio.
Syncro 16" Multivan camperizzato
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