- Ringraziamenti ricevuti 0
Il mio Syncro...
RockNRolla ha scritto: teo... accurato come sei verrà di sicuro una figata... buon lavoro!
Grazie Andrea, il tappezziere ha già quasi finito gli interni... seduta in grigio idrorepellente e spallette in pelle, stessa cosa per i sedili anteriori. Bellissimi!!
Loca dice che sono un masochista, sarà ma io godo...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Questo post è stato aperto per parlare del mio syncro... Se a me va di passarci sopra le notti penso non debba interessare a nessuno.
un colpaccio dietro l'altro!! :applausi:
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
lambro84 ha scritto: Tranquillo Rinaldo ciò che accade nel mio privato penso non debba interessare queste pagine... comunque non capisco quale sia il problema, come ripeto se tu o syncro16 eravate interessati al T3 di Arrigo bastava prenderlo, è rimasto invenduto per mesi, bastava svegliarsi. E' inutile star qui a puntare il dito ora che l'ho acquistato io... Comunque rischiamo l' OT.
Questo post è stato aperto per parlare del mio syncro... Se a me va di passarci sopra le notti penso non debba interessare a nessuno.
Io sinceramente non ho mai detto di voler comprare questo mezzo... Non l'ho neanche mai visto...
Cmq complimenti per il syncro e per il lavorone che farai!
Vw Syncro Westfalia