Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Syncro...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84217 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...

tteuzz ha scritto: Azz, se dovevi demolirlo potevi prenderne uno un po' più rugginoso.

Per il progetto che ho in mente mi servono lamierati sani, e poi perchè comprare un marcione, di questo posso recuperare qualsiasi cosa. Loca mi spiace ma come ti dicevo il mezzo è rimasto in vendita per parecchio tempo, io ho dato la precedenza a chi interessato per tenerlo in strada, rimanendo in contatto con il proprietario, sono andate a vederlo 30 persone le quali hanno provato a trattare ulteriormente un prezzo più che onesto. Io ho esposto il mio progetto ad Arrigo il quale mi ha dato ragione, a me acquistare tutta la componentistica necessaria alla conversione sarebbe costato il triplo rispetto al suo mezzo intero, sano e marciante. Io ho guardato i miei interessi, non ho acquistato un mezzo pe smembrarlo e farci la cresta come un commerciante ma per far nascere il mio Syncro, di conseguenza non ho alcun rimorso. Poi lo sapete, io ai dieselacci sono allergico... :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84222 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Il mio Syncro...
Tranquillo, non serviva che ti giustificavi. Ognuno fa, giustamente, quello che vuole con i propri mezzi. Volevo solo dire che mi sembrava un peccato demolire un mezzo marciante e sano come quello. Si vedono tanti di quei mezzi qui sul forum che sarebbero veramente da demolire e smembrare senza esitazione ma che i proprietari acquistano e rimettono a nuovo con passione e vederne uno messo bene, in ordine con i documenti, far questa fine un po' di peccato lo fa.
Poi come dici anche tu logicamente ognuno fa i propri interessi, a te serviva un mezzo de smembrare, il proprietario era consapevole della fine che faceva, a tutti e due andava bene, quindi è giusto che sia andata così.
Adesso son curioso di vedere il supersyncro 2 in 1 che verrà fuori :wink:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84223 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Il mio Syncro...
Magari fossero così i mezzi in vendita per il web! Complimenti e buon lavoro!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84234 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...
Comunque il problema è che era immatricolato vettura 6 posti, penso sia questo il motivo per cui è rimasto invenduto per così tanto tempo.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84247 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Il mio Syncro...
Sti cacchi! Alla faccia del donatore! Se smembri questo voglio una super ambulanza eh! :)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84248 da pedro88
Risposta da pedro88 al topic Il mio Syncro...
bella l'ambulanza!!!ottima per portare a casa gli amici imbriaghi!!!

"EL CAMIETTO" Joker 1.6 TD

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi