- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il mio Syncro...
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84217
da lambro84
Per il progetto che ho in mente mi servono lamierati sani, e poi perchè comprare un marcione, di questo posso recuperare qualsiasi cosa. Loca mi spiace ma come ti dicevo il mezzo è rimasto in vendita per parecchio tempo, io ho dato la precedenza a chi interessato per tenerlo in strada, rimanendo in contatto con il proprietario, sono andate a vederlo 30 persone le quali hanno provato a trattare ulteriormente un prezzo più che onesto. Io ho esposto il mio progetto ad Arrigo il quale mi ha dato ragione, a me acquistare tutta la componentistica necessaria alla conversione sarebbe costato il triplo rispetto al suo mezzo intero, sano e marciante. Io ho guardato i miei interessi, non ho acquistato un mezzo pe smembrarlo e farci la cresta come un commerciante ma per far nascere il mio Syncro, di conseguenza non ho alcun rimorso. Poi lo sapete, io ai dieselacci sono allergico...
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...
tteuzz ha scritto: Azz, se dovevi demolirlo potevi prenderne uno un po' più rugginoso.
Per il progetto che ho in mente mi servono lamierati sani, e poi perchè comprare un marcione, di questo posso recuperare qualsiasi cosa. Loca mi spiace ma come ti dicevo il mezzo è rimasto in vendita per parecchio tempo, io ho dato la precedenza a chi interessato per tenerlo in strada, rimanendo in contatto con il proprietario, sono andate a vederlo 30 persone le quali hanno provato a trattare ulteriormente un prezzo più che onesto. Io ho esposto il mio progetto ad Arrigo il quale mi ha dato ragione, a me acquistare tutta la componentistica necessaria alla conversione sarebbe costato il triplo rispetto al suo mezzo intero, sano e marciante. Io ho guardato i miei interessi, non ho acquistato un mezzo pe smembrarlo e farci la cresta come un commerciante ma per far nascere il mio Syncro, di conseguenza non ho alcun rimorso. Poi lo sapete, io ai dieselacci sono allergico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Mesi fa #84222
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Il mio Syncro...
Tranquillo, non serviva che ti giustificavi. Ognuno fa, giustamente, quello che vuole con i propri mezzi. Volevo solo dire che mi sembrava un peccato demolire un mezzo marciante e sano come quello. Si vedono tanti di quei mezzi qui sul forum che sarebbero veramente da demolire e smembrare senza esitazione ma che i proprietari acquistano e rimettono a nuovo con passione e vederne uno messo bene, in ordine con i documenti, far questa fine un po' di peccato lo fa.
Poi come dici anche tu logicamente ognuno fa i propri interessi, a te serviva un mezzo de smembrare, il proprietario era consapevole della fine che faceva, a tutti e due andava bene, quindi è giusto che sia andata così.
Adesso son curioso di vedere il supersyncro 2 in 1 che verrà fuori
Poi come dici anche tu logicamente ognuno fa i propri interessi, a te serviva un mezzo de smembrare, il proprietario era consapevole della fine che faceva, a tutti e due andava bene, quindi è giusto che sia andata così.
Adesso son curioso di vedere il supersyncro 2 in 1 che verrà fuori

- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
13 Anni 2 Mesi fa #84223
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Il mio Syncro...
Magari fossero così i mezzi in vendita per il web! Complimenti e buon lavoro!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #84234
da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...
Comunque il problema è che era immatricolato vettura 6 posti, penso sia questo il motivo per cui è rimasto invenduto per così tanto tempo.
13 Anni 2 Mesi fa #84247
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Il mio Syncro...
Sti cacchi! Alla faccia del donatore! Se smembri questo voglio una super ambulanza eh!

13 Anni 2 Mesi fa #84248
da pedro88
"EL CAMIETTO" Joker 1.6 TD
Risposta da pedro88 al topic Il mio Syncro...
bella l'ambulanza!!!ottima per portare a casa gli amici imbriaghi!!!
"EL CAMIETTO" Joker 1.6 TD
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi