Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Syncro...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82249 da ea
Risposta da ea al topic Il mio Syncro...
Molto bella, dalle foto sembra nuova, mi sa che con le tue capacità ci tirerai fuori un syncraccio bello kattivo!!! Ullllleeeeeeee!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82252 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...

Syncromat ha scritto: Ciao Matteo,
FERMO: i lampeggianti non smontarli: scollegali solamente (ci accedi attraverso una chiusura lampo nel cielo cabina) e mettici sopra un calzettone; idem per la sirena: scollega l'interruttore ma lasciala dov'è.
Questo almeno il mio consiglio: per ora, finchè non metti mano alla camperizzazione o al cambio uso è bella così...

PS: un'ambulanza col gancio traino!! Che c.ulo (aggiuntivo)!

Hai visto Mat, la chicca del gancio traino sull'ambulanza ha colpito pure me!! Perchè dici di tenere lampeggianti equant'altro?!? Secondo me così da troppo nell'occhio, se vado a fare un pò di c_gate con targa prova di sicuro non passo inosservato, e ciò mi da un pò fastidio...
Per quanto riguarda ciò che scrive Freddy vi assicuro che se andate in motorizzazione a Trento o a Bolzano per mettere in strada il mezzo con lampeggianti e quant'altro vi rispediscono a casa in tempo zero ridendovi pure in faccia... Cose provate con ben 2 campagnole dei vigili del fuoco.... Anzi, non vogliono vedere neppure l'ombra di un adesivo!! :sisi:
Poi Freddy, sinceramente parlando, cosa me ne faccio di un syncro con allestimento ambulanza, immatricolato autocarro?!?! :?:

@ea e Syncronic, sono contento vi piaccia, le intenzioni sono quelle di trasformarla come si deve, Cristian questa sera studierò per filo e per segno le foto che mi hai mandato... Per la felicità di Claudia!!! Hahahaha, mi sa che un giorno o l'altro... :frusta:

Grazie a tutti per i complimenti!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82253 da lambro84

syncronic ha scritto: parcheggi estremi....
casso se è bella matteo!! :sisi:

falle tante foto ricordo però, che tra un po' nn la voglio più riconoscere!! dubito che i tuoi parenti abbiano altro spazio accanto alle lambrette da collezione.. :asd: più strada, meno garage.. ulèè!!

almeno manterrà la propensione a salvare umani.. dal coma etilico.....

A breve cominceranno i lavori per il nuovo capannone-officina, oltre al reparto restauro moto sono convinto di allestire un reparto T3... Speriamo in bene, perchè tutti parlano di crisi ma i muratori all'ora costano sempre più!!!!!! :roftl:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82256 da K .
Risposta da K . al topic Il mio Syncro...
grande .. gli stai facendo la cuccia....
poi bisognarà vedere chi userà la cuccia... comunque gran bella cosa l'officina casalinga...... e magari hai anche l'altezza per un'eventuale ponte!

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82257 da lambro84
Ciao Ale, 8 metri e 1/2 secondo te possono bastare per il sollevatore?!? Hahahahahahaha Annesso uffficio con cameretta e bagno per le sere di tempesta casalinga...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82265 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Il mio Syncro...
syncro, capannone, cameretta, ufficio.. in un solo colpo...
tutti i presupposti per una separazione coi fiocchi... :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi