- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il mio Syncro...
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81478
da lambro84
Fosse stato della polizia ci scriverei ACAB sul portellone posteriore e poi lo brucerei! Scherzo dai, si tratta sempre di un T3
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...
Gioy_80 ha scritto:
KgB ha scritto: Graaaaaaaande....... ... .. . . .... (almeno non è della polizia)
Quello potrebbe comprarlo solo Freddy...
Fosse stato della polizia ci scriverei ACAB sul portellone posteriore e poi lo brucerei! Scherzo dai, si tratta sempre di un T3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81479
da lambro84
Ciao Okrimb, grazie, sono proprio felice di essere riuscito ad aggiudicarmelo, quando sono andato a vederlo con Armin ci siamo subito innamorati! Il tipo mi ha detto che qualcuno era andato a vederlo il giorno prima di noi, ecco chi era. Per l'immatricolazione pensavo di allestirlo e portarlo in Germany per immatricolarlo Wohnmobile. Intanto vado a prenderlo, sistemo la perdita d'acqua e ci giro con targa prova, poi si vedrà . Spero ci si possa vedere per una birretta.
Matteo
okrimb ha scritto: Te lo sei beccato tu alla fine?? Pensavo lo tenessero ancora in vendita per 2 settimane! Comunque complimenti, ero andato a vederlo anch'io, non ha un filo di ruggine! Per l'immatricolazione come fai?
Ciao Okrimb, grazie, sono proprio felice di essere riuscito ad aggiudicarmelo, quando sono andato a vederlo con Armin ci siamo subito innamorati! Il tipo mi ha detto che qualcuno era andato a vederlo il giorno prima di noi, ecco chi era. Per l'immatricolazione pensavo di allestirlo e portarlo in Germany per immatricolarlo Wohnmobile. Intanto vado a prenderlo, sistemo la perdita d'acqua e ci giro con targa prova, poi si vedrà . Spero ci si possa vedere per una birretta.
Matteo
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81480
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Il mio Syncro...
maaaaaaaaaaaaatto!!! complimenti Teo!!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
13 Anni 3 Mesi fa #81483
da mic
Risposta da mic al topic Il mio Syncro...
bene :applausi: e la syncro's family grows
complimenti dai vogliamo vederlo già pompato con mille modifiche se vai in germania
complimenti dai vogliamo vederlo già pompato con mille modifiche se vai in germania
13 Anni 3 Mesi fa #81496
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Il mio Syncro...
:sbonk: :sbonk:
Maddaiiiii
Bel colpo Matteo - Complimenti!
:applausi: :applausi:
Maddaiiiii
Bel colpo Matteo - Complimenti!
:applausi: :applausi:
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82036
da lambro84
Il Syncro è giunto a casa, non avrei mai pensato di riuscire a tirare un T3 in 4^ a stecca tra un tornante e l'altro del passo Mendola, che spettacolo!!! Giunto a casa l'ho mollato nel piazzale per correre al lavoro, mezz'ora dopo mi chiama mio padre incaxxato nero perchè tempestato di chiamate da gente che chiede cos'è successo a casa mia, essendoci un'ambulanza parcheggiata fuori. :sbonk: Forse è meglio se per un paio di giorni non vado a casa dei miei... :frusta:
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi