Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Syncro...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81478 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...

Gioy_80 ha scritto:

KgB ha scritto: Graaaaaaaande....... ... .. . . .... (almeno non è della polizia)

Quello potrebbe comprarlo solo Freddy... :ghgh:

Fosse stato della polizia ci scriverei ACAB sul portellone posteriore e poi lo brucerei! Scherzo dai, si tratta sempre di un T3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81479 da lambro84

okrimb ha scritto: Te lo sei beccato tu alla fine?? Pensavo lo tenessero ancora in vendita per 2 settimane! Comunque complimenti, ero andato a vederlo anch'io, non ha un filo di ruggine! Per l'immatricolazione come fai?

Ciao Okrimb, grazie, sono proprio felice di essere riuscito ad aggiudicarmelo, quando sono andato a vederlo con Armin ci siamo subito innamorati! Il tipo mi ha detto che qualcuno era andato a vederlo il giorno prima di noi, ecco chi era. Per l'immatricolazione pensavo di allestirlo e portarlo in Germany per immatricolarlo Wohnmobile. Intanto vado a prenderlo, sistemo la perdita d'acqua e ci giro con targa prova, poi si vedrà. Spero ci si possa vedere per una birretta.
Matteo

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81480 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Il mio Syncro...
maaaaaaaaaaaaatto!!! complimenti Teo!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81483 da mic
Risposta da mic al topic Il mio Syncro...
bene :applausi: e la syncro's family grows
complimenti dai vogliamo vederlo già pompato con mille modifiche se vai in germania

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81496 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Il mio Syncro...
:sbonk: :sbonk:

Maddaiiiii
Bel colpo Matteo - Complimenti!
:applausi: :applausi:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82036 da lambro84
Il Syncro è giunto a casa, non avrei mai pensato di riuscire a tirare un T3 in 4^ a stecca tra un tornante e l'altro del passo Mendola, che spettacolo!!! Giunto a casa l'ho mollato nel piazzale per correre al lavoro, mezz'ora dopo mi chiama mio padre incaxxato nero perchè tempestato di chiamate da gente che chiede cos'è successo a casa mia, essendoci un'ambulanza parcheggiata fuori. :sbonk: Forse è meglio se per un paio di giorni non vado a casa dei miei... :frusta:

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi