- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104336
da dadoT3
Per le foto chiarificatrici, lunedí provvederò.
Effettivamente sembra la semi-morbidezza dell'antirombo e quindi immagino che visto il gran lavoro di carrozzeria, non bisognerebbe esitare nell'andare a scovare eventuali magagne celate proprio dallo strato in questione. Il fatto è che Luis mi ha assicurato che sotto è tutto a posto... Come fa a dirlo?
Effettivamente sembra la semi-morbidezza dell'antirombo e quindi immagino che visto il gran lavoro di carrozzeria, non bisognerebbe esitare nell'andare a scovare eventuali magagne celate proprio dallo strato in questione. Il fatto è che Luis mi ha assicurato che sotto è tutto a posto... Come fa a dirlo?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #104341
da Simo_4x4
A quel che ho visto dalla foto, è la stessa roba che mettevano sul fondo dei suzuki, in sostanza è una guaina catramata che invecchiando con il calore si spacca e favorisce il ristagno di acqua, io da tutti e 2 i suzuki ho levato tutto e lasciato la lamiera bella pulita, piuttosto se per insonorizzare preferisci tenerlo, leva il vecchio e rimettilo nuovo, si trova senza problemi, lo fai a misura poi scaldi con la fiamma e il gioco è fatto, ma se hai la possibilità levalo e controlla sotto in che stato è e magari passa anche una bella mano di antiruggine che male non fa...
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
12 Anni 1 Mese fa #104344
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Lama
Ciao a tutti,
grazie Rob della foto, ho capito cosa intendete...
Non sono mai andato a "verificare con l'unghia" sul mio ma mi è sempre parsa solo lamiera verniciata...si, un pò screpolata ma l'attribuivo alla verniciatura approssimativa, da veicolo commerciale....
A meno che, qualche pirata ex-proprietario, non l'abbia rimossa per chissà quale motivo.....
Comunque, se si può ripristinare, io toglierei, farei i lavori e rimetterei.
Un lavorone fatto al 99,99% non mi piace.
grazie Rob della foto, ho capito cosa intendete...
Non sono mai andato a "verificare con l'unghia" sul mio ma mi è sempre parsa solo lamiera verniciata...si, un pò screpolata ma l'attribuivo alla verniciatura approssimativa, da veicolo commerciale....
A meno che, qualche pirata ex-proprietario, non l'abbia rimossa per chissà quale motivo.....
Comunque, se si può ripristinare, io toglierei, farei i lavori e rimetterei.
Un lavorone fatto al 99,99% non mi piace.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #104348
da dadoT3
starei pensando:
io a tenerlo in carrozzeria a Livorno mi sarei anche rotto i palloni...
quindi:
considerando che quel materiale è di buona qualità e che appena esce da quella carrozzeria, lo porto da un tipo che fa tutto, officina e carrozzeria...
PER ORA, finisco e chiudo piú velocemente possibile.
Purtroppo, a volte le persone fanno come il latte: scadono.
io a tenerlo in carrozzeria a Livorno mi sarei anche rotto i palloni...
quindi:
considerando che quel materiale è di buona qualità e che appena esce da quella carrozzeria, lo porto da un tipo che fa tutto, officina e carrozzeria...
PER ORA, finisco e chiudo piú velocemente possibile.
Purtroppo, a volte le persone fanno come il latte: scadono.
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 1 Mese fa #104384
da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Lama
ho letto tutto di filato queste 16 pagine e mi viene da dire solamente....sta minchia!!!!!!!!
la lucida follia è sempre una gran cosa,i miei complimenti
la lucida follia è sempre una gran cosa,i miei complimenti
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi