Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Rimozione paratia su modelli bus

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115292 da Druido
io l'ho tolto e ne sono felicissimo

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115294 da Daines

Silentbay ha scritto: io lo vorrei fare presto e il Giorgio (syncraperto) lo ha fatto senza problemi sul suo syncro e se non erro molti altri lo hanno già fatto....

qui vedi una foto di uno che l'ha fatto...se non erro l'avevo presa qui nel forum e potrei sbagliarmi ma mi sambrava dal topic del dadot3 (Lama)...ma ora non mi ricordo di preciso...

Ma come... poco tempo fa non eri proprio tu a dire che ti garbava parecchio il divisorio??? Ti è bastato fare un viaggetto per vedere che la prova di olio cuore più volte al giorno è un pò "costretta " in quel passaggio?? :ghgh:
Comunque bene... parlatene , che sono interessato pure io alla cosa... non ditelo però alla mia compagna... gli piace l'aspetto fitness della cosa.... :asd:

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115295 da Silentbay
haha io sono sempre stato un tifoso della panca a tre anteriore, ma della paratia fidati che me ne sono sempre voluto separare perchè tras l'altro la mia è quella inclinata in alto che ruba davvero un sacco di spazio utilissimo.
Quindi vorrei eliminarla (se ti ricordi te lo dicevo anche al raduno tra un insulto e l'altro di Ares ;) ) e mettere una staffa imbullonata tra sedile e schienale della "panca a 2 " passeggeri in maniera che la posso cmq usare senza paratia e però se voglio metto un bel sedile sinoglo per poter passare nel caso mi servisse...così mantengo la più totale polivalenza, ovvero:
se voglio svito 4 bulloncini e levo due pezzi di legno sul pavimento della larghezza di 8 cm e inserisco la panca centrale e davanti uguale decido se mi bastano 8 posti o se me ne servono invece proprio 9. O magari invece dietro levo tutto per caricare della roba grossa e davanti mi rimangono cmq 3 posti o 2 a scelta ;)...che te ne pare?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115298 da Tuff Gong
...che al termine del post ho contato circa una ventina di posti a sedere all'interno del tuo Syncrazio......... ;-))))

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115510 da gattone22
Dovessi affiancare, e mi trovassi con un mezzo con paratia, sarei anch'io dell'opinione di tagliare..dunque concordo con voi!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi