Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

sostituzione Isolamento/coibentazione Joker

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102290 da Claudiojeko
ma si deve ''insacchettare'' o si puo' posare cosi' a secco?dove la trovi?

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102323 da alex88
non penso vada insacchettato altrimenti credo perda le carateristiche di assorbimento dell' umidità..

Alex VW T3 Multivan SYNCRO 2.1 WBX DJ

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102357 da fabio_
Faccio un piccolo ragionamento...
Se assorbe umidità significa che si bagna! A contatto con i lamierati non mi sembra una buona cosa!
Io non metterei un materiale che è capce di cedere lentamente l'acqua assorbita.

Per semplificare è come mettere uno straccio umido di lana sempre a contatto con il lamierato!

Questi materiali per l'edilizia casalinga hanno ottime caratteristiche però, secondo me, sui nostri mezzi vanno valutati per benino...

VW T3 california 1,6 TD 1989

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102362 da il Cusna

fabio_ ha scritto: Faccio un piccolo ragionamento...
Se assorbe umidità significa che si bagna! A contatto con i lamierati non mi sembra una buona cosa!
Io non metterei un materiale che è capce di cedere lentamente l'acqua assorbita.

Per semplificare è come mettere uno straccio umido di lana sempre a contatto con il lamierato!

Questi materiali per l'edilizia casalinga hanno ottime caratteristiche però, secondo me, sui nostri mezzi vanno valutati per benino...

Magari mi sbaglio, ma secondo me assorbire e rilasciare l'umidità naturalmente presente nell'aria si traduce nel non avere formazioni di condensa, che è poi quella che a contatto con i lamierati crea i noti danni.
Io resto favorevole.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102363 da il Cusna

Claudiojeko ha scritto: ma si deve ''insacchettare'' o si puo' posare cosi' a secco?dove la trovi?

Hai mai visto una pecora insacchettata? :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102366 da Leon1572

il Cusna ha scritto:

Claudiojeko ha scritto: ma si deve ''insacchettare'' o si puo' posare cosi' a secco?dove la trovi?

Hai mai visto una pecora insacchettata? :ghgh:

:roftl:

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi