Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

...ed il tetto torna come nuovo!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13865 da Dave Van Damme
Complimenti per il lavoro e per la pazienza! Per fortuna il tetto e la tela del mio soffietto sembrano ancora nuovi!!
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13870 da Johnny

Eddy ha scritto: Devo dissintire, cambiare l'originilita ad un camperizzato westfalia non è mai una soluzione felice, soprattutto quando l'intervento è difficilmente reversibile.
in questo caso poi per togliere la muffa bastava lavare il tetto una volta smontato e ti assicuro che in 14 anni che lavo i tetti ,che torna come nuovo anche se è completamente nero di muffa.

Ciao Eddy,
capisco l'attaccamento all'originalità ma ritengo che il lavoro sia venuto alla grande e credo di aver migliorato il tutto sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda l'isolamento del tetto stesso :peace

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13872 da Johnny

WESTY 77 ha scritto: Complimenti gran bel lavoro,avevo pensato anchio di togliere la tela e di metterla
in lavatrice,ma non sapevo cosa sarebbe successo,del tipo se sarebbe rimasta intera o no.
Ora sono senza dubbi, mi sa tanto che lo metto in lista nei miei lavoretti autunnali!!!!!!!!!!

Hey Westi,
ti garantisco che la tela è fatta di un materiale bello resistente. Credo che la mia non era mai stata lavata prima infatti non ti dico quanto sporco sia venuto fuori solo lavandola a mano. Cmq vai tranquillo, mettila pure in lavatrice magari tra i delicati, ma il grosso fallo a mano....consiglio. :old:

Johnny

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13878 da Trebbory
Ma il nostro tetto è gia' isolato no?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13941 da Johnny
Si, ma ho notato che da quando ho fatto il lavoro ho meno dispersione di calore (ovviamente col tetto chiuso) ...

Johnny

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14073 da Leon1572
Cavolo, questo l'avevo perso...
complimenti per il lavoro!!
Quando mi deciderò a tirar giù la tenda (per sistemare l'orribile zanzariera) ne approfitterò per una bella lavata.

Visto che ci sono - anche se un pò O.T. - qualcuno ha già sostituito la zanzariera?
Anche in caso negativo, chiunque abbia consigli/suggerimenti è benvenuto.
:D

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi