- Ringraziamenti ricevuti 0
...ed il tetto torna come nuovo!!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Ciao
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Eddy ha scritto: Devo dissintire, cambiare l'originilita ad un camperizzato westfalia non è mai una soluzione felice, soprattutto quando l'intervento è difficilmente reversibile.
in questo caso poi per togliere la muffa bastava lavare il tetto una volta smontato e ti assicuro che in 14 anni che lavo i tetti ,che torna come nuovo anche se è completamente nero di muffa.
Ciao Eddy,
capisco l'attaccamento all'originalità ma ritengo che il lavoro sia venuto alla grande e credo di aver migliorato il tutto sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda l'isolamento del tetto stesso :peace
Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw
WESTY 77 ha scritto: Complimenti gran bel lavoro,avevo pensato anchio di togliere la tela e di metterla
in lavatrice,ma non sapevo cosa sarebbe successo,del tipo se sarebbe rimasta intera o no.
Ora sono senza dubbi, mi sa tanto che lo metto in lista nei miei lavoretti autunnali!!!!!!!!!!
Hey Westi,
ti garantisco che la tela è fatta di un materiale bello resistente. Credo che la mia non era mai stata lavata prima infatti non ti dico quanto sporco sia venuto fuori solo lavandola a mano. Cmq vai tranquillo, mettila pure in lavatrice magari tra i delicati, ma il grosso fallo a mano....consiglio.

Johnny
Johnny
complimenti per il lavoro!!
Quando mi deciderò a tirar giù la tenda (per sistemare l'orribile zanzariera) ne approfitterò per una bella lavata.
Visto che ci sono - anche se un pò O.T. - qualcuno ha già sostituito la zanzariera?
Anche in caso negativo, chiunque abbia consigli/suggerimenti è benvenuto.