- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
acquisto Batteria servizi
13 Anni 1 Mese fa #84404
da freddy
Risposta da freddy al topic acquisto Batteria servizi
Mi ricollego a questo post, devo comprare la batteria servizi, che pare morta, luce rossa accesa, era da un po' ma andava, ora con il frigo funzionante ed altre menate varie a lei collegata non ce l'ha fatta, ora mi dite modello e marca che consigliereste? Eventualmente a Roma, a parte via dei cerchi, conoscete altri negozi? Ma soprattutto che caratteristiche deve avere?
Inoltre avendo il pannello solare, ma il camper è in garage al buoi, devo fare qualcosa oppure la batteria servizi rimane carica lo stesso? Non l'ho chiesto all'installatore ma forse ci va un interruttore magari ci sta e non lo so?
Ciao
Inoltre avendo il pannello solare, ma il camper è in garage al buoi, devo fare qualcosa oppure la batteria servizi rimane carica lo stesso? Non l'ho chiesto all'installatore ma forse ci va un interruttore magari ci sta e non lo so?
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #86445
da freddy
Risposta da freddy al topic acquisto Batteria servizi
Ragazzi ho visto che nessuno mi ha risposto, ho trovato comunque con la mitica funzione cerca le info necessarie, ma mi servirebbero le msiure, se qualcuno ce le ha, perchè ho forse la possibilità di averla a prezzi convenienti, ma prima di cimentarmi nello smontaggio vorrei sapere le misure, altrimenti porto il tutto dal meccanico e passa la paura.
Ciao
Ciao
13 Anni 4 Settimane fa #86759
da Dunhill
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Risposta da Dunhill al topic acquisto Batteria servizi
Freddy, non ho le misure sottomano altrimenti te le darei ma non ci vuole poi moltissimo a ricavarsele no?
Cioè, la prox volta che prendi il furgone ti porti dietro un metro a rotella e prendi le misure della batteria.
Tanto parli di quella dei servizi giusti? Quindi accessibilissima...
Cioè, la prox volta che prendi il furgone ti porti dietro un metro a rotella e prendi le misure della batteria.
Tanto parli di quella dei servizi giusti? Quindi accessibilissima...
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- micheledfogg
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Settimane fa #86760
da micheledfogg
joker 1.6 diesel tetto alto
Risposta da micheledfogg al topic acquisto Batteria servizi
nel mio caso e' bastato chiedere una batteria a basso profilo.
per l'amperaggio ti conviene chiedere a chi ti ha installato il pannello fotovoltaico, in linea generale lo stesso amperaggio di quella principale, che dovrebbe essere anch'essa a basso profilo in modo da essere intercambiabili.
per l'amperaggio ti conviene chiedere a chi ti ha installato il pannello fotovoltaico, in linea generale lo stesso amperaggio di quella principale, che dovrebbe essere anch'essa a basso profilo in modo da essere intercambiabili.
joker 1.6 diesel tetto alto
13 Anni 4 Settimane fa #86765
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic acquisto Batteria servizi
Appunto, basta dire che te ne serve una a basso profilo... a memoria dovrebbero essere alte sui 17 centimetri. Io le ho sempre trovate anche nei vari ipermercati o al norauto, se le affianchi sullo scaffale alle altre batterie normali vedi che sono più basse.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
13 Anni 4 Settimane fa #86767
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic acquisto Batteria servizi
Si trovano senza problemi... sembra che siano montate sulle Ford nonsochè almeno a detta del mio ricambista!
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi