Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

rumore pessimo al cambio !!

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #144652 da vergasma
Risposta da vergasma al topic rumore pessimo al cambio !!

Fabio AOSTA T3 ha scritto: si era spaccata la boccola di plastica , il mio meccanico non la ha trovata messo un tubo di plastica , per ora le marce sono molto dure , mi ha datoi un codice della boccola dove posso guardare x trovarla ? 251711207 ??

Ciao caro Fabio, ma è forse questa:
www.justkampers.com/251-711-207-d-gear-l...w-t25-1983-1992.html

Salutoni
io :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #144653 da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic rumore pessimo al cambio !!
vi faccio presente che la trovate anche su auto-doc a 4 euro :-)

saluti

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #144688 da Fabio AOSTA T3
già presa su serial kombi , domandone : il meccanico che mi ha messo "il tubo in plastica" aveva ordinato una bocola sbagliata e mi ha messo il tubo e chiesto 70 € , adesso che l'ho trovata gliela porto e me la metterà su , dovrò dinuovo pagarlo secondo voi ?? cosa è corretto ?? ciao

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #144711 da CaravelleC
Chiediglielo, dovrebbe farlo gratis o perlomeno facendo pagare una piccolissima differenza visto il disguido della boccola sbagliata.
Saluti

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145463 da Fabio AOSTA T3
super onesto me lo ha fatto gratis, adesso ho il cambio che è "burro" spettacolo, ciao

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi