Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Passare da idroguida a sterzo meccanico

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127596 da Derex
Se posso darti un consiglio.....rimani con l'idroguida.....io ce l'ho ma ho guidato il Joker di mio suocero che ne e' privo e la differenza e' tanta, sopratutto se lo usi molto.
In citta' e nei parcheggi ti fai i muscoli.....mia moglie si rifiuta di guidare il mio Land Rover 88, proprio per la mancanza del servosterzo.....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Powered by Forum Kunena