Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Fili casse

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120844 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Fili casse
Mah, su Brickyard consigliano di mettere le casse nella parte bassa delle portiere orientate verso l'alto magari facendo una strutturina, in quanto dicono asseriscono che tenendole nella parte alta della portiera, considerata la lunghezza del T3, il suono vada in controfase con le casse dietro dando come risultato un suono piuttosto "piatto"... in alto dicono di mettere solo dei tweeter che non creano questo problema...

...ma francamente mi sembrano tutte pugnette buone giusto per complicarsi la vita, a meno che non si voglia fare un impianto serio... finchè si tengono delle cacosissime casse da 10 centimetri a due vie quando va bene senza crossover, sub, amplificatori separati o altre amenità non fa grande differenza.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120850 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Fili casse

Maskelyne ha scritto: Ok Gigi, il corrugato è ben chiaro, ma di serie il T3 non lo adottava, quindi dici di forare ed utilizzarne uno nuovo?

Vedi il codice Vw 255971916.
Nel mio fa passaggio cavi specchi elettrici e cavi casse.
Gironzolando sul web trovi ancora qualcosa.
Ciao

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120960 da SPARAGNAUZ
Risposta da SPARAGNAUZ al topic Fili casse
Io quel tubo di gomma corrugato non ce l'ho ,cioè non ho un buco per far uscire i fili dal furgone mentre lo avrei per infilarlo nelle portiere

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120977 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Fili casse
Cerca bene, è nascosto nello scatolato e guarda verso l'alto

[img

Syncro 16" Multivan camperizzato

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi