- Ringraziamenti ricevuti 0
Disco del freno rotto?
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
luis ha scritto: guarda che cambia... i primi avevano pinza fissa e poi dopo hanno messo la pinza flottante e di conseguenza un disco diverso.. non è difficile cambiare dischi pastiglie e cuscinetti, ma devi avere la chiave dinamometrica e il valore della forza per chiudere il dado perche il cuscinetto esterno è conico
Allora...il nostro t3 ha freni a disco da 1,3 (pre 86) con pasticche rettangolari...
www.westfalia.it/catalog/product_info.ph...th=2&products_id=156
www.westfalia.it/catalog/product_info.ph...th=2&products_id=337
Idem quello che mi aveva portato mio suocero...xò il nostro rotto era il destro e quello che mi ha portato mio suocero era il sinistro...
Quindi, freni a disco identici, pastiglie identiche (tutto PRE 86) ...MA IL CUSCINETTO è DIVERSO...nn riesco a infilare il cuscinetto che mi ha portato mio suocero nel fusello...è troppo piccolo internamente...
com'è possibile questo?
cioè...sono io che ho un fusello strano e quindi un cuscinetto strano...o quello che mi ha portato mio suocero?
Allego foto del mio fusello
Célestin - VW T3 1.6 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
luis ha scritto: guarda che cambia... i primi avevano pinza fissa e poi dopo hanno messo la pinza flottante e di conseguenza un disco diverso.. non è difficile cambiare dischi pastiglie e cuscinetti, ma devi avere la chiave dinamometrica e il valore della forza per chiudere il dado perche il cuscinetto esterno è conico

fusello
Célestin - VW T3 1.6 TD
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Célestin - VW T3 1.6 TD