Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

RISOLTO frigo 220/12v ok gaz niente

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #110083 da ame.deox
se cambi la ventola mettine una di buona qualità. ma, per curiosità, come hai risolto il problema della scintilla?

PS forse la settimane prossima passo dalle tue parti

ciao
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #110087 da Silvio-CH
Per la scintilla, : pulito tutto, provato, cambiato la posizione, provato ecc... e adesso funziona, ma non e ancora il top. Mette sempre troppo tempo a accendersi. Ma si accende, funziona. Penso che era il bruciatore e la picola parte (iniettore (?)) che era sporco. Non volevo cambiare la ventola, volevo aggiungerne un'altra tipo quelle per i computer, silenziosi, efficaci. (Lavoro coi computer) infatti e questo : tinyurl.com/lrfhvfa

Hai un'idea quando sarai vicino ? Fammi sapere con un mp che possa darti les indicazioni...

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110122 da ame.deox
per la ventola l'importante è che funzioni a 12V. io l'ho trovata in un negozio che vende materiale elettronico

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi