Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Aumentare la visibilità delle luci posteriori

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103172 da OlandeseVolante
:?: :?: :?:
Hai le H5?
Credevo avessimo tutti le H4 alogene. Forse le H3 per le luci interne nei fari quadrati.

[img

Non ho ancora guardato le mie lampadine, volevo farlo in questi giorni pulendo per bene le parabole ecc ecc.
Oltretutto, non capisco bene perchè il relè aggiuntivo. Non credo che sia per sostenere la maggiore corrente, necessaria a soli 10W in più di potenza.
Da libretto U&M le lampadine dovrebbero già essere da 55W (e quindi anche tutto il cablaggio).
:sbonk:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103173 da gattone22
Eheheh, già, H5...infatti che palle, speravo di metterci quelle a luce fredda, o quelle con l'aumento della luminosità, ma per i miei fanali ci sono solo le alogene, e tanta manna!
Stavo pensando di prendere i fanali nuovi con le H4, ma costan 60 neuri l'uno, solo fanale, senza attacchi...

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103175 da C0smin

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi