Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Accelleratore caldo.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9303 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Accelleratore caldo.
il mio non pare che scaldi così, perchè non fate una prova: tra i tubi dell'acqua e il pianale infilateci della lana di roccia.
Se la causa sono loro dovreste sentire una bella differenza.

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9354 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Accelleratore caldo.

Swan ha scritto: il mio non pare che scaldi così, perchè non fate una prova: tra i tubi dell'acqua e il pianale infilateci della lana di roccia.
Se la causa sono loro dovreste sentire una bella differenza.

... son tre gg. che ho voglia di mettere il naso sotto a Nuvola e non ci riesco per mancanza di tempo.
L'idea della lana di roccia mi sembra valida.
Mille grazie.
:D

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9443 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Accelleratore caldo.
mi aggiungo all'elenco di quelli a cui la zona cambio diventa calda, certe volte diventa proprio difficile resistere.In effeti io quando ho smontato la parte bassa del cambio per rivestirla l'ho rimontata non proprio ad hoc, mettendo la parte in gomma che convoglia l'aria sopra a quel materiale che sta sotto alla tappezzeria e non sotto.Per questo credo che a me sfiati molta più aria calda.

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9754 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Accelleratore caldo.
ma un pensiero non puo essere anche per colpa della ruota di scorta che non fa sfogare l'aria del radiatore convogliandola e sbattendo li dove cè la leva cambio e riscaldando tutta la carrozzeria :?: :?: :?:
poi io ho un po di trafili dal rubinetto del riscaldamento, praticamente scalda sempre, essendoci un po di circolazione nel radiatore riscaldamento

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9760 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Accelleratore caldo.

Ale e Franz ha scritto: ma un pensiero non puo essere anche per colpa della ruota di scorta che non fa sfogare l'aria del radiatore convogliandola e sbattendo li dove cè la leva cambio e riscaldando tutta la carrozzeria :?: :?: :?:

Ale leggi qua cosa mi è successo...

:D

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9799 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Accelleratore caldo.
si in effetti bisogna farsi un appunto quando si taglianda di darci una occhiata anche li per non trovarsi sorprese.
tirar via la ruota di scorta e fare come Armin che adopera il padellone come bracioliera ma viaggiante :asd: :sisi: :sisi: :asd:

Tempo creazione pagina: 0.422 secondi