Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Servosterzo che a smesso di funzionare e poi...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97023 da Jeko-77
Eccoci ora il servosterzo è defunto, non da segni di vita e a questo punto credo sia proprio la pompa...ma un dubbio mi assale, che pompa dovrò montare?Quella dell'aaz o la classica del motore Jx?
Qualcuno ha mai avuto modo di verificare qual ci va sotto??la mia pompa è uno schifo e non ci leggo niente di sensato

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97094 da K .
dipende da che supporti hai tenuto facendo il cambio del motore, per esserne sicuro guarda la cinghia dell'alternatore, se ha i denti o meno.
Se ti interessa da qualche parte mi è avanzata la pompa olio servosterzo del JX....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97103 da Jeko-77
Non so che cosa abbiano fatto ma a occhio la pompa mi sembrerebbe quella del jx... la cinghia è comunque senza denti e liscia e marchiata Strongbelt spz750 Lw.
Idee?
Grazie ancora

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97109 da K .
hai foto della pompa ? (forse era meglio scrivere organismo meccanico atto a mettere in pressione l'olio....) Non che mi ricorda tutti i modelli a memoria . . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97121 da Jeko-77
No, ho fotografato la cinghia ma la pompa si vede male. Domani posto una foto. Grazie mille...eventualmente riusciresti a spedirmi il meccanismo atto a mettere in pressione l'olio??Grazieeeee

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97141 da Jeko-77
Ecco alcune foto spero siano abbastanza chiare perchè non è facile fotografarla per intero...
[img


[img


[img


[img


[img


Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.412 secondi