- Ringraziamenti ricevuti 16
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Insonorizzare
- Pigrumbling
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94308
da Pigrumbling
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Risposta da Pigrumbling al topic Insonorizzare
nell'edilizia di amteriali utili al nostro scopo ve n'è infiniti..tutto sta nell'avere quel po di tempo per cercare e sapere cosa trovare... in questi giorni mi faccio un giro presso le mie conoscenze nel campo e vedo quale tipo di isolante ignifugo fonoassorbente può essere più efficace e semplice da montare.
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 8 Mesi fa #94312
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Insonorizzare
Giuguar ti aspetto sabato a baia per il raduno, hai voglia di provare a sentire il rumore....
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
12 Anni 8 Mesi fa #94313
da giuguar
Accidenti lo sapevo del raduno, me lo aveva detto gia' un paio di mesi fa Claudio giallojoker, che ero andato a trovarlo per montare una finestra! purtroppo sono attualmente fuori per lavoro e torno a fine settembre
capitera' prima o poi, organizzeremo il raduno PONTINO!!!
Risposta da giuguar al topic Insonorizzare
OSVALDINO ha scritto: Giuguar ti aspetto sabato a baia per il raduno, hai voglia di provare a sentire il rumore....
Accidenti lo sapevo del raduno, me lo aveva detto gia' un paio di mesi fa Claudio giallojoker, che ero andato a trovarlo per montare una finestra! purtroppo sono attualmente fuori per lavoro e torno a fine settembre

capitera' prima o poi, organizzeremo il raduno PONTINO!!!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 8 Mesi fa #94350
da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic Insonorizzare
Giretto fatto oggi all'obi ero un Po di fretta ma ho trovato il feltro 1x4 metri Spessore 8mm a 13€ Decisamente meno... come detto da alcuni di voi. Riguardo all'audifon non ho visto nulla di simile ma ripeto ho fatto un giro veloce
12 Anni 8 Mesi fa #94355
da giuguar
Risposta da giuguar al topic Insonorizzare
mi raccomando Jeshnji, tienici aggiornati quando lo monti per sapere se è una buona soluzione, sono stanco di guidare con le cuffie come un'elicotterista:))))
12 Anni 8 Mesi fa #94524
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Insonorizzare
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi