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il kit gommini vari è indispensabile?
paolinox ha scritto: Daniele, gli facciamo spendere ancora un paio di soldini all'avantreno per l'acquisto di:
Posizione 6: 2x 251407187
Posizione 3: 2x 251407361
Che poi si trova a doverle prendere di fretta per non restare con il lavoro a metà ..
P.S.: ricorda di chiedere "la mezza" a Gunzl
...si immaginavo che visto che già che c'ero andavano sostituiti anche quelli dopo 21 anni...
grazie ancora per la lista dela spesa:)
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Direi proprio di si...paolinox ha scritto: Daniele, gli facciamo spendere ancora un paio di soldini all'avantreno per l'acquisto di:
Posizione 6: 2x 251407187
Posizione 3: 2x 251407361
Che poi si trova a doverle prendere di fretta per non restare con il lavoro a metà ..
P.S.: ricorda di chiedere "la mezza" a Gunzl
Sicuramente almeno le inferiori (posizione 6).
Ma già che ci sei, buttaci dentro pure le superiori e non ci pensi più.
A meno che non siano già state sostituite da proprietari precedenti... dacci un'occhiata!
@Giuguar: se abitassi dalle mie parti ti chiederei di aggiungere una cosa per me ma da Latina non mi sembra il caso...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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paolinox ha scritto: Prova a spruzzare un lubrificante (che non danneggi la gomma) sui gommini dell'archetto superiore (nell'esploso posizione 1), nella zona di contatto testa e dado della vite che li tiene serrati.
Se non cambia prova con i gommini sul braccio della sospensione (posizione 10).
Provo! Grazie!

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Sarebbe meglio grasso spray.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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paolinox ha scritto: Avantreno
![]()
Posizione 10: 2x 251407183
Posizione 14: 2x 251407179
Posizione 15: 2x 251407175
posizione 16: 2x 251407097
con questi ti togli il lavoro più rognoso
Posizione 1: 4x 251407077 sul 2wd vanno fermati con un punto di saldatura.
Retrotreno
![]()
Posizione 12: 4x 251501131A
Codici dal sito che hai citato sopra.
Non fidarti ciecamente, verifica la foto del sito con l'esploso (per evitare svarioni macroscopici).
Dopo il lavoro, visita d'obbligo dal gommista per ripristinare valori di convergenza e campanatura.
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